Uomini e donne: oggi, 29 gennaio 2020, Trono Over o Classico? Le news in diretta dalla puntata | video Witty tv

Oggi, 29 gennaio 2020, la nuova puntata di Uomini e donne ha lasciato spazio ad alcuni dei protagonisti del Trono Over e ha messo da parte, almeno per un po’, le vicende del Trono Classico. Dopo che ieri c’è stato l’arrivo di Emanuele per Gemma, infatti, questo mercoledì pomeriggio l’attenzione del programma di Canale 5 si è spostata, come da anticipazioni, su Armando Incarnato, Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Ecco tutte le news in diretta web e i nuovi video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 29 gennaio 2020

La puntata di oggi di Uomini e donne ha avuto inizio con i primi commenti sulla nuova conoscenza tra il cavaliere Marcello (ex corteggiatore di Gemma Galgani) e la dama Barbara De Santi.

Forse ormai mi basto. Un uomo che mi crea problemi non lo voglio” le parole di Barbara. “Fuori hai una relazione?” la domanda – sospetto di Gianni Sperti. “Non racconto balle, tu invece sì” l’ulteriore replica della donna agli attacchi frontali di Armando Incarnato.

Proprio Armando è stato protagonista di una nuova lite con Veronica Ursida. “Vorrei chiedere a Roberta cosa ha detto di me Armando” la richiesta della dama a Maria De Filippi. “Hai mentito in una maniera allucinante. Sono uomo, ho una dignità e me l’hai sporcata” la risposta del cavaliere. “Quello che ha da dirmi me lo può dire qua” la contro-replica di Roberta.

Lo scontro tra Armando e Veronica si è ispessito così tanto che Ursida ha accusato Incarnato di aver visto ad Anzio una ragazza di 20 anni. Il cavaliere, invece, le ha risposto parlando di “uno che ti tieni e a Roma lo sanno“. “Esageri nel modo in cui ti rivolgi a loro” la tirata d’orecchie da parte della conduttrice.

Superato – almeno per ora – il litigio tra Armando e Veronica, Tina Cipollari ha dato del “vecchio decrepito” a Marcello. Intanto, Barbara ha chiarito di non voler conoscere il cavaliere per le macchine lussuose e ne ha sottolineato l’eleganza. Il confronto di stile, però, non è troppo piaciuto a Mattia. “Con me il porsche non l’hai portato” la battuta ironica di Anna Tedesco.

Prima del ballo col diretto interessato, allora, Barbara ha dunque confermato di voler continuare la conoscenza con Marcello. Chiamata a parlare di Maurizio Costanzo, però, la ‘padrona di casa’ Maria De Filippi ha sottolineato le differenze tra il suo rapporto col marito e le parole che De Santi ha pronunciato a proposito del cavaliere.

In conclusione, la parte finale della puntata di oggi è stata dedicata alla conoscenza tra Samuel Baiocchi e Alessia e Aurora. Dopo i commenti sul conto della cena (non) pagato dal cavaliere, la discussione si è spostata su un altro argomento. Simonetta, infatti, ha accusato Barbara De Santi di chiedere all’uomo di votare per lei durante le sfilate in trasmissione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here