Uomini e Donne, Trono Classico: anticipazioni puntata del 8 settembre 2017

Uomini e Donne

Nonostante il rientro in tv di Queen Mary è previsto per lunedì 18 settembre ogni pomeriggio su canale 5 Maria De Filippi è al lavoro. Infatti giorno 8 settembre si è registrata la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne,Trono Classico

Durante la registrazione della puntata del Trono Classico sono iniziati i primi battibecchi. Al solito Maria da il benvenuto ai 4 tronisti che sono:

La prima esterna ad andare in onda  è quella di Paolo con Vittoria, che è uscita anche con Mattia.

La ragazza dichiara che vede Mattia un po’ costruito e nel suo video di presentazione ha usato parole troppo enfatiche, ovviamente a Mattia questo non va giù e ne nasce un diverbio.

Quest’ultimo non ha apprezzato come la corteggiatrice lo abbia descritto in esterna, cosa che ha suscitato i primi battibecchi in studio.

La seconda esterna di Paolo è con la corteggiatrice Jessica e tra i due si percepisce una bella intesa, lei non nasconde un certo imbarazzo e si dice colpita anche dal lato misterioso del tronista.

Uomini e Donne, Trono Classico: Ospiti

Ospiti della puntata sono i Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis la quale non perde occasione per “sfoderare” il suo caratterino. Infatti oltre alla coppia erano presenti in studio, Filippo Bisciglia di Temptation Island, con Alessio Bruno e Valeria Bigella.

E’ la prima volta dunque che Valeria Bigella e il fidanzato Alessio Bruno rivedono il Tentatore (di lei) Paolo Crivellin  nuovo tronista. Alessio non avendo usato parole granchè carine nei confronti di Paolo durante T.I. si scusa immediatamente.

E’ ospite della puntata anche la tentatrice di Lui, Carmen Rimauro che si dice felice per come la coppia abbia risolto i propri problemi.

A gamba tesa entra la De Lellis, difendendo la Bigella e accusando palesemente la Rimauro di essere una gatta morta.

Insomma, Giulia lamenta il fatto che  Carmen no sia sincera. In studio,  timida e riservata nel reality spregiudicata e provocatrice che non perdeva occasione per buttarsi tra le braccia di Alessio.

Infine la Defy fa il suo in bocca al lupo a Giulia per l’imminente entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

Ospite della puntata anche Francesco Chiofalo che ormai single, in quanto la Roma lo ha lasciato si dice molto amareggiato per come sono andate le cose tra lui e Selvaggia.

Lui sospetta che lei abbia un altro uomo, e che sta facendo di tutto per riconquistarla perchè a lui, in fondo,  piace così com’è e le manca tutto di lei!

Ma la Roma pare non voglia più saperne, tanto che Francesco chiede aiuto alla redazione perché non le risponde manco più al telefono.

Le esterne dei tronisti

Dopo il grande spazio dato ai protagonisti di T.I. si torna alle esterne. Sabrina Ghio esce con Nicolò R. ma a pelle non si piacciono. Tutt’altra musica con l’altro Nicolò che è l’esatto opposto e i due dimostrano fin da subito di stare bene insieme scambiandosi reciproche confidenze.

Intanto Sabrina ci tiene a puntualizzare che nonostante sui social si affermi con insistenza che lei sia tutta rifatta, sottolinea che l’unica cosa che fa sono le  punturine alle labbra.

Poi, si parla del suo interesse per il tronista Mattia Marciano, più volte tirato in ballo e manifestato dalla stessa Ghio, ma quest’ultimo laconicamente afferma che è una bella ragazza ma che non c’è nulla tra loro.

Alex Migliorni (Trono Gay): prima esterna

Claudio è il primo corteggiatore portato in esterna da Alex! Giro in vespa per i due ragazzi i quali si raccontano dei loro trascorsi, dei problemi affrontati con la famiglia in merito al loro orientamento sessuale e infine in una serra piantano una margherita come simbolo del loro primo incontro.

Sarà Amore?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here