Uomini e Donne news: Sabrina Ghio, ex allieva di “Amici” è la nuova Tronista del programma

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio, ex allieva di “Amici” è la nuova Tronista di Uomini e Donne. La  32enne romana rimane sempre tra “le braccia di Mamma Maria”  diventando la tronista ufficiale della nuova stagione del format del pomeriggio di Canale 5.

Sabrina Ghio ex di “Amici” è la nuova tronista

Sabrina Ghio è la nuova tronista di “Uomini e Donne“. Per Sabrina Ghio si tratta di una nuova avventura sempre in orbita “Maria De Filippi”. Era il 2003 quando sedeva tra i banchi del talent  “Amici di Maria De Filippi”, ora verrà affidato proprio a lei il trono rosa della nuova stagione.

Già nella accademia delle arti, the Queen aveva tentato di “far fidanzare” Sabrina. Infatti in uno dei pomeriggi del programma si creò un siparietto ad arte per la allora bella 18 enne, facendo venire in studio vari pretendenti perché invaghiti della sua bellezza.

Anche la pagina ufficiale del programma ha dato la notizia, cosi come il profilo social della stessa Sabrina, rendendo noto il video di presentazione della bionda romana

A dare un’ulteriore conferma della presenza della Ghio a “U&D” è stato anche un post di incoraggiamento di Guendalina Canessa, sua grande amica:

    Felice per te. Meriti di Goderti questa vita al Massimo e di essere al Top della felicità…..

Ti voglio tanto bene Amica mia non vedo l’ora di stritolarti di Abbracci

Chi è Sabrina Ghio, da “Amici” a “Uomini e Donne”

Sabrina Ghio ha 32 anni (all’epoca dell’esperienza ad “Amici” era da poco diciottenne!), è mamma di Penelope, quattro anni, nata dal matrimonio con Federico Manzolli, finito due anni fa.

Nel video di presentazione, la bella Sabrina dice di essere una credulona, a volte anche un po’ tonta ma  nonostante le tante batoste, non smetterà mai di credere  nell’amore. La sua ultima relazione risale alll’estate scorsa con Cristiano Iovino, ma anche questa non è andata bene.

Sempre nel video di presentazione dichiara di essere in cerca di un amore folle, vero e appassionato!

Ci riuscirà?

Di certo, Sabrina è pronta per una nuova avventura televisiva. E i  fan non vedono l’ora di vedere all’opera un nuovo emozionante “trono rosa”.

Il mondo della danza lo ha lasciato poco dopo gli anni di “Amici”, come ha confessato lei stessa in una intervista a “Top” datata 2015:

    Mi ero allontanata dai palcoscenici prima di rimanere incinta, ma poi, con la gravidanza, ho dovuto interrompere del tutto gli allenamenti ed eccomi qua.

Sono una ragazza pigra, non ho ancora pensato di riprendere la danza. Messa da parte la danza, però, mi sono dedicata alla mia più grande passione, la moda.

Oggi lavoro attraverso un canale internet dove vendo abbigliamento e do consiglio a chi me lo chiede. Tutto è nato per gioco.

Sabrina, è mamma di una bimba di 4 anni, Penelope e naturalmente i corteggiatori che andranno a corteggiarla dovranno fare i conti con questa bella realtà

    Penelope è la cosa più importante della mia vita e il sacrificio più grande non è dato dalla notorietà, ma, piuttosto, da tutti gli impegni di lavoro che una donna deve affrontare.

Io, ad esempio, ho imparato a fare due cose in una, ma credo che come me facciano tante altre mamme: riesco a lavorare al computer con lei in braccio o fare un brunch con le amiche facendola giocare.

Io non sono così assillata dai paparazzi, non sono Belén Rodriguez! A mia figlia è capitato che si accorgesse dei fotografi, ma non ci fa caso.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv, programmi e film in prima serata | 01 settembre 2017
Prossimo articoloNon dirlo al mio capo – New entry e novità sulle riprese della seconda stagione
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..