Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme! Parola di Giovanni Ciacci!

Belen Rodriguez e stefano

Saranno le temperature caldissime e l’afa di questi giorni ma le notizie “gossippare” si rincorrono alla velocità della luce e ci danno delle chicche veramente interessanti!!

Ovviamente non si tratta di qualche tentatore o tentatrice che torna con l’ex  o impegnato in qualche set fotografico…è materiale altamente infiammabile e se il gossip fosse confermato avrebbe dell’incredibile!!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati assieme?

A lanciare lo scoop che si preannuncia come il più hot dell’estate è stato Giovanni Ciacci, esperto di look e stylist volto noto della trasmissione Detto Fatto.

Ospite di Pinocchio, popolare trasmissione di Radio Deejay condotta da Diego Passoni e La Pina, Giò Giò -così come lo chiama la Balivo– ha dichiarato:

Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha esordito nella trasmissione – Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate.

Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino.

Ciacci non ha nessun dubbio, tanto che aggiunge dei dettagli:

Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago.

Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro Ferragosto uscirà questa notizia scoop.

De Martino- Rodriguez ritorno di fiamma, e Iannone?

Fanta gossip? O c’è qualcosa di vero nelle rivelazioni di  Giovanni Ciacci? Solo in tempo ci dirà effettivamente cosa bolle in pentola!

Intanto il pensiero corre  a Iannone, che di sicuro non sarà molto contento di queste indiscrezioni né tantomeno del gossip che vi ruota intorno, figuriamoci se sarà confermato!!

Solo pochi giorni fa, infatti, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, il centauro, proclamava il suo immenso amore per Belen, scacciando il vociare intorno al grande ritorno tra lei e De Martino.

Cosa accadrà dunque? Non ci resta che attendere il 15 agosto per verificare quanto c’è di vero in questo scoop!

Ovviamente per quanto leggera e frivola, questa notizia ha un forte richiamo mediatico.

La coppia Belen- Stefano è stata molto amata, quasi come Al Bano e Romina, e la delusione dei fan quando i due giovani si sono lasciati è stata enorme!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni puntate americane: una protagonista muore e lascia il cast?
Prossimo articoloUn Posto al Sole, anticipazioni trame da lunedì 7 all’11 agosto 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..