Uomini e donne 2017/2018, le news ufficiali: da quando inizia su Canale 5 ai 4 nuovi tronisti

Uomini e Donne trono classico e over

Mancano pochi giorni all’inizio di Uomini e Donne 2017/2018 in TV e, in attesa che il programma torni su Canale 5, SuperGuida propone 5 news ufficiali relative al famoso dating show con i tronisti. Si sgombra così il campo da ogni potenziale bufala.

Le ultime news ufficiali su Uomini e Donne 2017/2018

Quando inizia Uomini e Donne 2017/2018?

La prima puntata della nuova edizione andrà in onda a partire dalle ore 14.45 di lunedì 18 settembre 2017, data in cui su Canale 5 comincerà la 22esima stagione della trasmissione.

Chi sono i nuovi tronisti?

Quattro i personaggi-novità scelti ufficialmente per l’ennesimo Trono Classico di Uomini e Donne, programma ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi:

  1. Mattia Marciano
  2. Paolo Crivellin
  3. Alex Migliorini
  4. Sabrina Ghio.

Mattia Marciano ha 25 anni, vive in provincia di Napoli e lavora in uno studio dentistico con la sorella. In passato ha già partecipato al programma in qualità di corteggiatore di Desirée Popper.

Paolo Crivellin ha 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

Alex Migliorini ha 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore. Ecco il suo video di presentazione su WittyTV.

Sabrina Ghio ha 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2004 nella categoria ballo.

Le altre news ufficiali su Uomini e Donne 2017/2018

A Uomini e Donne 2017/2018 ci sarà il Trono Gay?

Sì, perché Alex Migliorini è ufficialmente il successore di Claudio Sona. No, perché anche quest’anno non si prevede una specifica categoria ‘gay friendly’, ma il cosiddetto Trono Gay sarà ‘inglobato’ in quello Classico. Per il resto, è stato già riconfermato anche il Trono Over.

Tina Cipollari lascia il programma?

La risposta – badate bene – è assolutamente no. Inoltre, nel ruolo di opinionisti di punta sono già stati richiamati anche il ballerino Gianni Sperti e l’ex ragazza-fast food di Drive In, Tinì Cansino.

Quali sono le altre novità?

Quest’anno, per la prima volta in assoluto, su Facebook il cast di Uomini e Donne sarà protagonista di ‘improvvise’ dirette social realizzate durante le registrazioni delle varie puntate.

Sono quindi queste le cinque principali news ufficiali su Uomini e Donne 2017/2018 che è sembrato necessario ‘ripassare’, in attesa che da lunedì 18 settembre (e non dall’11) il popolare dating show ritorni in tv nel pomeriggio di Canale 5.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here