Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il misterioso segreto di Ursula

Cayetana una vita

Sarà una grandissima botta, quella a cui andremo incontro. Spoiler provenienti dalla Spagna annunciano che Ursula ha sempre nascosto un grande segreto. Indovinate?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula ci sorprenderà

Ebbene è proprio così, cari simpatici seguaci di SuperGuidaTV. I telespettatori, e naturalmente tutti coloro che seguiranno la soap, faranno un’incredibile scoperta sulla vecchia istitutrice durante le prossime puntate della telneovela iberica.

Ursula svelerà un suo enorme segreto. La vecchia istitutrice verrà costretta a confessare di avere una figlia. Avreste mai creduto ad una notizia del genere? La giovane si trova lontana da Acacias. Presto le puntate potrebbero essere rivoluzionate.

Ursula intanto continua il suo folle piano contro Cayetana. Arriverà a chiedere al padre della Sotero e, sotto ricatto, ad unirsi con lei e diventare suo marito. Pensate che accadrà se Ursula diventerà la matrigna di Cayetana?

Riemergono i corpi di German e Manuela

Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate spagnole non si fermano qui. Le prossime puntate spagnole di Una Vita saranno ricche, come sempre, di numerosi colpi di scena.

Ursula e Cayetana saranno sempre in primo piano. Le due dame nere si sfideranno, ognuna ha ormai le proprie alleanze. La vecchia istitutrice dalla sua parte ha Mauro e Teresa.  Sono disposti a qualsiasi cosa pure di togliere di mezzo la Sotero. Quest’ultima ha incolpato della morte di Tirso Ursula.

Ursula ci sorprenderà, ancora una volta e racconterà la verità sulla morte di German e Manuela a Teresa e Mauro. Questa sarà la strategia utilizzata come grande prova per sconfiggere Cayetana. Spoiler spagnoli rivelano che corpi dei due innamorati verranno finalmente portati alla luce. Pablo sarà molto sconvolto dall’accaduto.

Ursula

Ursula ed il suo mistero

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita annunciano che Teresa diventerà una scrittrice. In questo modo cercherà di arginare il dolore per la perdita del piccolo Tirso. Ursula si recherà più volte dal padre biologico di Cayetana, il ricco Alday.

Teresa giurerà di farla pagare a Cayetana, che misteriosamente scomparirà. Ursula riuscirà a trovare un alibi perfetto. La morte  di Tirso, sarà attribuita ad un avvelenamento da parte di Cayetana. La vecchia istitutrice confesserà infatti di essersi recata a trovare sua figlia in sanatorio. Ursula ha quindi una figlia!

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Ursula matrigna di Cayetana?

Ecco un nuovo incredibile colpo di scena. Ursula avrà mantenuto questo segreto per tutto il tempo?

La vecchia istitutrice verrà dichiarata innocente per l’omicidio di Tirso. Verrà quindi rilasciata, ma la donna ha davvero una figlia? La notizia sui corpi di German e Manuela farà in modo che Ursula ricatterà Jaime Alday. Il suo silenzio in cambio di un matrimonio, il loro!

La spietata cattiveria delle due donne non ha limite, sarà solo gelosia o qualche altra notizia verrà a galla? Vi attendiamo per scoprirlo insieme, a presto!!!