Una Vita, anticipazioni puntate dicembre 2017: la dura confessione di Cayetana, ormai pazza

Una Vita

Dopo tutto ciò che Cayetana ha subito, oltre alle crisi di coscienza, la dark lady impazzirà. Saranno proprio le puntate di dicembre 2017, che la mostreranno senza alcuna difesa, su un letto a rivangare i suoi ricordi.

Una Vita anticipazioni dicembre 2017

Saremo sconvolti dalle parole di Cayetana, le sue rivelazioni movimenteranno non poco le puntate italiane di Una vita, trasmesse a dicembre 2017. La dark lady è diventata pazza, inizierà dapprima a parlare di German, Manuela e Carlota. Non ci sarebbe niente di strano se tutti fossero ancora vivi, lei infatti ne parla come lo fossero.

Guadalupe rimarrà senza parole e sarà un grande dolore sapere ciò che Cayetana le deve raccontare. La falsa Sotelo-Ruz è convinta che il marito e la sua amante siano ancora vivi.

In un primo momento chiederà a Guadalupe di dire a Manuela di non immischiarsi più nel suo matrimonio. In seguito, durante un momento di lucidità, racconterà a Guadalupe, che Ursula ha ammazzato i due amanti.

La giornalaia rimarrà esterrefatta e deciderà di affrontare la perfida istitutrice. Che succederà a tale punto? Cayetana ritornerà quella di sempre?

Cayetana una vita

Cayetana fugge dal convento

Ricordiamo che Cayetana era riuscita ad evitare la sua esecuzione. Aveva eluso i sorveglianti e colpito Suor Ascension alla testa.

Mauro, Teresa e Fabiana la ritroveranno. Sarà niente di meno che sulla tomba della piccola Carlota. Nella sua pazza mente, stava cercando di estrarla da sotto terra convinta che fosse viva.

Mauro non riuscirà a vedere la dark lady sulla forca. Il giudice la riterrà pazza e la Sotelo-Ruz verrà ricoverata in ospedale e la sua condanna annullata.

Cayetana sempre più pazza chiederà a sua madre di farle incontrare Guadalupe. Dovrebbe dire alla madre di Manuela  qualcosa di molto importante. Guadalupe spinta da Fabiana si recherà da Cayetana, la quale all’inizio confiderà alla donna di essere sicura che Manuela e German sono ancora vivi.

Le insinuerà quindi il dubbio che essi non siano mai arrivati a Cuba. La falsa Sotelo-Ruz poi sull’orlo avrà una crisi di nervi, in seguito alle quali sarà più esplicita. Ella farà sapere alla madre di Manuela che sa di alcune lettere, da lei scritte alla figlia dopo la partenza per le Americhe.

Nessuna risposta da parte dei due amanti, perchè Ursula è riuscita ad uccidere sua figlia e il De La Serna prima che lascessero la Spagna. Guadalupe sconvolta dalla confessione di Cayetana se ne andrà dall’ospedale e camminando senza meta per calle Acacias rivivrà tutti i momenti belli vissuti con Manuela e Pablo.

L’anziana madre sempre più esausta ed addolorata, prenderà una clamorosa decisione, vorrà affrontare l’odiata istitutrice e vendicare la morte della sua amata figlia. Mese dopo mese si parlerà sempre di più del passato, nuovi inaspettati eventi turberanno Acacias. Cayetana sarà sino alla fine al centro dell’attenzione.