Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana è minacciata e fa i conti con il passato

Cayetana una vita

Cayetana era convinta di averla fatta franca, con l’arresto di sua madre Fabiana. Le lettere che la dark lady sta ricevendo, però mostrano il contrario. Inoltre per la De La Serna è arrivato il momento di fare i conti con il suo misterioso passato, che scopriremo?

Anticipazioni Una Vita

La bionda e bella donna, che era stata sfigurata dall’incendio in casa sua, si è operata. Le mani sapienti del chirurgo l’hanno riportata alla sua bellezza originaria.

Dentro però la dark lady è cambiata, il suo passato la sta assillando e psicologicamente non sa più chi veste i suoi panni. Cayetana, dopo l’operazione affronterà i fantasmi del passato che la tormentano. Mauro intanto vuole fare parlare Fabiana, per mandare in carcere la vera colpevole.

Mentre Casilda sarà ancora una volta presa dalla gelosia per  Martin, Felipe si dimostrerà il traditore quale è, non ha mai perso l’abitudine. Questa volta chi l’attirerà sarà Huertas.

Fabiana finalmente fornirà a Mauro un’informazione fondamentale, dopo essere stata da questi minacciata. La donna però non ritrae la sua deposizione, anzi minaccia l’ex intendente di avere inviato la spilla di Ursula per spaventare la vedova di German.

Mentre i Palacios siglano il contratto di lavoro con Huertas, qualcuno minaccia in continuazione la De La Serna. San Emeterio è il primo sospettato dalla dark lady, ma erroneamente.

Huertas intanto non solo si insedierà nella casa di Trini, ma sobillerà le altre cameriere ad esigere un contratto in regola. La nuova arrivata porterà non poco scompiglio ad Acacias, ve ne parleremo prossimamente.

Gli intrighi nel ricco quartiere non mancano mai e la stessa Cayetana non sa fino a che punto arriveranno le minacce e quanto veritiere siano.

La paura però inizia a fare breccia nel suo animo, non è più la signora di Acacias, ma una donna che non sa niente di se stessa e con un futuro incerto, che le succederà?

Continuate a seguirci ed a commentare, che fine farà Cayetana? A presto.