Una Vita, anticipazioni ottobre 2017: un ritorno dal passato

Acacias 38, ursula - una vita

Ad Acacias i Palacios hanno dovuto lasciare la loro ricca abitazione, per trasferirsi in un appartamento più piccolo. Mentre Ramon verrà condannato, per debiti contratti e mai estinti ad usurai, assisteremo ad un ritorno dagli inferi.

Di che si tratta? Nel mese di ottobre 2017, ad Acacias tornerà una persona creduta morta e movimenterà non poco il ricco quartiere.

Anticipazioni Una Vita anticipazioni

Mauro San Emetrio ha messo con le spalle al muro Cayetana. La donna, grazie anche alla testimonianza della madre di Pablo, è ritenuta colpevole della scomparsa e possibile morte di Ursula.

A questo punto il grande nemico della dark lady, cercherà di vendicarsi su di lei ed alterare le prove. L’intendente è talmente convinto della sua colpevolezza, che si avvarrà di un lestofante di professione ladro, per fare finire in prigione la De La Serna.

Non solo: Paco Castro falsificherà la testimonianza, ma anche Humilidad, su richiesta del marito, metterà nell’appartamento della vedova di German un oggetto intriso di sangue. Il tutto per inquinare le prove e confondere le acque.

Non tutto andrà secondo le previsioni, Teresa farà sparire l’oggetto contundente, il Duca Hermelando darà una mano e dalla perquisizione non risulterà niente a carico di Cayetana.

Mauro coinvolgerà la vedova di Oliva, senza alcun risultato

Anche dopo avere coinvolto la vedova di Oliva, che la De La Serna aveva sedotto per arrivare ai suoi scopi, non ci sarà nulla da fare, la dark lady non avrà alcuna prova a suo discapito.

La perfida donna convincerà Fabiana a costituirsi per la morte di Ursula. Il nuovo commissario arriverà a scontrarsi più di una volta con Ignacio Del Valle perchè non crederà alla versione della serva.

Ursula rediviva torna ad Acacias 38

Cayetana però darà segni di squilibrio mentale. La sua testa bacata si lascerà finalmente andare alla paura. Non tanto per il male causato, un fatto la sconvolgerà infinitamente.

La donna infatti non solo ritroverà una fotografia di Ursula nel suo appartamento, ma in seguito, riceverà una lettera, che conteneva una spilla appartenuta a quest’ultima.

Già triste e depressa per le varie cicatrici sul viso, la darklady si sottoporrà ad un intervento di chirurgia plastica al volto. Non riesce infatti a vedere il suo viso in quello stato pietoso ed intende rimuovere le cicatrici dovute all’incendio.

Ricordate l’incendio divampato nella sua cucina? La donna riceverà una lettera misteriosa nella quale verrà minacciata da qualcuno. Sarebbe saltata fuori la sua vera identità.

Cayetana chiederà alla sua amica Teresa di accompagnarla a vedere la sua vecchia abitazione. Chi ha scritto la lettera, nel frattempo aveva scritto parole di offesa su ogni quadro raffigurante gli avi della Sotero.

Per fortuna l’intervento riuscirà perfettamente, la donna guarderà avrà più fiducia sul suo futuro. Intanto però Ursula Dicenta apparirà improvvisamente al commissariato. E’ infatti sua intenzione chiedere l’immediata scarcerazione dell’innocente Fabiana.

Mauro non perderà tempo e proporrà alla vecchia istitutrice un patto per vendicarsi di Cayetana: Ursula accetterà e sarà dalla parte dell’ex intendente?

Torneremo presto a svelarvi ogni particolare che accadrà ad Acacias, un salutissimo SuperAmici!!!