Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula è la madre di Cayetana?

Cayetana una vita

Nuove svolte nel ricco quartiere spagnolo. Arriveranno infatti ad Acacias misteriosi personaggi che cambieranno di molto la trama della soap spagnola.

Una Vita: Ursula sarà la madre di Cayetana?

Impensabili colpi di scena sconvolgeranno le puntate spagnole di Una Vita. Le puntate spagnole della soap vedranno l’entrata in scena della figlia di Ursula.

La giovane sconvolgerà completamente l’esistenza della donna e questa sarà davvero una scoperta scottante. L’istitutrice, non è più giovanissima, ma nel frattempo, farà una scelta mirata e strategica.

Ursula si sposerà con il padre biologico di Cayetana, Jaime. Quest’ultimo entrerà a fare parte del cast con suo figlio, Samuel. Il giovane ragazzo farà arrivare Blanca ad Acacias.

Assisteremo all’inizio di una nuova storia d’amore tra i due e Ursula davvero diventerà la matrigna della dark lady di Acacias?

Ursula una vita

La nuova vita di Ursula, che ha una figlia e si sposa

Ursula si rivelerà essere una persona ricca di strategiche risorse. Dall’altra parte la vecchia istitutrice tornerà presto ad essere la protagonista di una guerra contro Cayetana.

Il suo scopo sarà esattamente quello di vendicarsi della sua ex padrona ed amica, oltre che complice e si servirà anche dell’aiuto di Teresa e Mauro.

La maestrina e l’intendente decideranno di allearsi con lei, poiché tutti e tre vogliono raggiungere lo stesso obbiettivo. Ursula ha però un asso nella manica.

Si mostrerà infatti in compagnia del padre biologico di Cayetana. La vecchia istitutrice riuscirà a trovare l’uomo e a ricattarlo. Dalla Spagna giungono spoiler che vedranno Ursula chiederà a Jaime Alday di diventare suo marito.

Arriva Blanca ad Acacias 38

Ursula ci farà un’altra sorpresa, la donna ha in realtà una figlia. Sarà la stessa istitutrice a rivelarlo, quando dovrà trovare un alibi per la morte del piccolo Tirso.

Quest’ultimo morirà per mano di Cayetana, ma la vedova De La Serna deciderà di far passare per colpevole la sua ex complice. Si inventerà quindi un alibi sicuro.

La perfida donna rivelerà di essere andata a trovare sua figlia Blanca, esattamente nel momento in cui Tirsoa stava perdendo la vita.

Samuel, il figlio di Jaime, non si fiderà di Ursula ed inizierà ad indagare su di lei. Il giovane scoprirà che Ursula ha una figlia, detenuta da molto tempo in una struttura psichiatrica.

Una Vita: Blanca e Samuel si innamorano?

Samuel farà arrivare nella sua tenuta di famiglia la giovane Blanca. La sua intenzione è quella di fare capire al padre di che pasta è fatta Ursula, la donna che starà per sposare.I due ragazzi intanto inizieranno a provare dei forti sentimenti.

Scopriremo nelle prossime puntate di Una Vita i reali motivi per cui Ursula ha deciso di rinchiudere sua figlia in una struttura psichiatrica.

Inoltre se il matrimonio con il padre naturale di Cayetana andrà in porto, l’istitutrice diverrà la sua matrigna. Una prospettiva davvero interessante. Che ne dite?

CONDIVIDI