Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2017: la soap compie 21 anni!

un posto al sole

La soap italiana più famosa e longeva compie 21 anni! Episodi ambientati a Posillipo, nella nostra Napoli, città del sole e del mare. Non ci soffermiamo oltre sull’evento, che meriterebbe una grande festa. La produzione, i protagonisti e la stessa città partenopea non mancherà di farla. Intanto noi vediamo che cosa ci riservano le puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole

Un Posto al Sole, da lunedì 23 ottobre 2017 cambierà orario. La soap partenopea verrà trasmessa in tv dalle 20.30, su Rai 3. Questo solo il lunedì, 23 ottobre fino a lunedì 18 dicembre 2017.

Sembra ieri, invece sono già trascorsi 21 anni. La soap partenopea, prima italiana, ancora oggi tiene banco, con trame ingarbugliate ed uno scenario indescrivibile.

Diamo ora le anticipazioni dettagliate sulle puntate trasmesse da lunedì 23 ottobre 2017, al 27 della stessa settimana.

Le trame giorno per giorno di UPAS

LUNEDI’ 23 OTTOBRE 2017

Il processo, di cui abbiamo tanto parlato è ormai alle porte. E’ arrivata una giovane, che si è presentata allo studio Navarra dicendo di potere scagionare il poliziotto killer. Luca Grimaldi, a cui è stata riferita la notizia, non è molto sicuro sulle reali intenzioni della donna. Ella vorrà vendicarsi di qualche cosa subita in passato?

Oppure è veramente sua intenzione togliere dai guai Luca, ma anche in questo caso ci si chiede il motivo di questo ritorno in scena.

Sarà Niko, che dovrà capire se e come servirsi della testimonianza di Anita Falco, a quanto sembra un’ex di Grimaldi. Nel frattempo siamo prossimi all’inaugurazione del Caffè Vulcano, totalmente restaurato.

Anche in questo caso però ci sono disaccordi. Si dà il caso che le proposte del menù fatte da Raffaele e Teresa sono molto diverse da quelle le titolari si aspettavano, che si farà ora?

otello un posto al sole

MARTEDI’ 24 OTTOBRE 2017

Anita Falco non convince Niko, la sua testimonianza potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Il giovane avvocato non sa se la testimonianza della giovane faccia più male che bene alla difesa.

Otello non gradisce la vita da pensionato. L’ex vigile preferiva andare a lavorare, nonostante i suoi amici gli abbiano dimostrato affetto e solidaretà.

MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE 2017

Tutti stanno attendendo oltre il processo a Grimaldi, l’inaugurazione del famoso caffè Vulcano. Nadia e Renato, intanto, hanno delle incomprensioni.

Il responsabile della possibile rottura tra i due è proprio il padre di Niko e Angela. Vittorio, nel frattempo, scopre che esiste un testimone a favore di Grimaldi non riesce ad accettare tale cosa.

Roberto Ferri un posto al sole

GIOVEDI’ 26 OTTOBRE 2017

Roberto e Marina stanno per divorziare. Manca solo una firma, davanti l’avvocato e la coppia sarà separata. Mentre i due hanno deciso di allontanarsi l’uno dall’altra, Patrizio e Raffaele si riavvicineranno.

Luca dalla prigione cercherà di incontrare Anita, Mentre Beatrice metterà sull’attenti Niko. Con l’inaugurazione del nuovo caffè Vulcano, per Arianna ed Andrea si apriranno nuovi obbiettivi

VENERDÌ 27 OTTOBRE 2017

Visti i continui litigi tra Roberto e Marina, Filippo mediterà di lasciare i Cantieri. Egli è infatti stanco, Marina nel rientro a casa, si ritroverà dinanzi ad una scena davvero inquietante.

Susanna e Niko sono ora meno tesi tra di loro. Il giovane avvocato però è sempre più a disagio per la difesa di Grimaldi.

Renato, spinto da Raffaele farà un’allettante e romantica proposta Nadia. Andranno insieme per un lungo week-end in una capitale “europea”, che si trova vicinissima a Napoli?

Vedremo l’evolversi delle varie situazioni. Vi rimandiamo alle anticipazioni giornaliere della soap e torneremo prestissimo. Ciao a Tutti/e.