Un Posto al Sole, anticipazioni puntata giovedì 19 ottobre 2017: la testimone chiave

niko studio grimaldi

Nella soap Un Posto al Sole, siamo arrivati ad un punto cruciale. Giovedì 19 ottobre 2017 arriverà Anita Falco. Niente di meno che la super testimone, che dovrebbe scagionare il poliziotto killer, Luca Grimaldi. Sarà davvero così, la giovane farà quello che lo studio Navarra si aspetta?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 19 ottobre

Come un fulmine a ciel sereno i legali dello Studio Navarra hanno saputo dell’arrivo di una giovane, che potrebbe scagionare il loro assistito. Niko, non ancora convinto di avere fatto un’azione giusta ad accettate la difesa di Grimaldi, si pone mille domande, soprattutto su questo nuovo arrivo e sul motivo che ha portato la donna a testimoniare.

Anita si presenterà allo studio con una notizia eclatante. A quanto sembra, è in possesso di informazioni importanti su Luca e sul suo comportamento.

Una misteriosa testimone

Alla vigilia del processo, Niko è sempre più dubbioso. Chi è in realtà Anita Falco, perchè è arrivata a testimoniare? Arriverà davvero a dire le notizie in suo possesso o rinuncerà prima?

Lo stesso Luca, che si trova ancora in carcere, sarà informato, che Anita si è presentata allo studio Navarra. Egli però è titubante, la giovane lo vuole salvare o semplicemente illudere per vendicarsi? Quali sono i veri rapporti tra Anita ed il Grimaldi?

otello un posto al sole

Otello chiuso in casa, Chef Parade sta per finire in Upas

Otello teme così tanto la sua cattiva sorte, che arriverà a chiudersi in casa. L’ex vigile ora non crede ad alcun festeggiamento. I suoi colleghi ed amici, invece, hanno organizzato una festa in grande stile, per l’evento. Il festeggiato però potrebbe non essere presente.

Non dimentichiamo di parlare di Patrizio, che sta ultimando la gara di Chef parade. Con modi poco ortodossi, probabilmente arriverà alla vittoria, ma avrà molto da confessare.

Mentre Marina è turbata, dopo aver saputo che il suo ex marito ha incontrato sua figlia, la sfida nel reality tra Raffaele e Patrizio continua.

Chi sarà il più bravo tra i due fra i fornelli della soap?

A breve la risposta, torneremo prestissimo!