Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2017: Luca sarà dichiarato innocente?

un posto al sole

Il poliziotto killer Luca Grimaldi, che sta scontando la sua pena in carcere, potrebbe uscirne pulito. Sembra strano, ma arriverà una testimone chiave allo studio di Niko, che assicurerà di avere prove importanti.

Il tradimento di Patrizio nei confronti di Rossella non rimarrà senza uno strascico. Marina sarà accusata dal Ferri di essere gelosa e dulcis in fundo, Raffaele dimostrerà il suo valore culinario. Otello rischierà di perdere la festa per il suo pensionamento.

Anticipazioni Un posto al Sole

lunedì 16 ottobre 2017:

Patrizio è ben consapevole che dovrà prendersi le sue responsabilità per avere tradito Rossella. I suoi sensi di colpa non lo abbandonano, ma deve continuare la sua vita normalmente. Purtroppo però ci sarà chi scoprirà la verità.

Nel frattempo Alice confiderà a Marina  di essere stata la settimana precedente con Ferri e sua madre. Come reagirà la donna? Otello intanto è arrivato agli ultimi giorni della sua vita di vigile. Egli incontrerà una nostra vecchia conoscenza e rischierà di arrivare tardi alla sua festa.

Martedì, 17 ottobre 2017:

Raffaele non se la sente di lasciare correre e mette alle strette Patrizio. Egli infatti vuole che il ragazzo si assuma le sue responsabilità. Il Giordano dovrebbe ammettere le sue colpe verso Rossella, riuscirà a farlo?

Ferri nega le accuse di Marina, al contrario accusa la donna di essere ancora gelosa di lui. Otello dovrà prendere una decisione che potrebbe mandare all’aria i festeggiamenti del suo pensionamento.

Trama di mercoledì 18 ottobre 2017:

Raffaele stupirà tutti al reality culinario. Egli infatti a dispetto di quanto aveva detto, dimostrerà il suo talento culinario durante la sfida contro Patrizio. Chi vincerà la gara, padre o figlio?

Franco vive ancora in casa di Peppino, che insieme con Luisa si prodiga per alzare, almeno un poco il morale del ragazzo, dopo tante traversie. A Franco tornerà almeno un poco di buonumore. I ragazzi dello studio Navarra intanto sono sempre più tesi per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.

Giovedì 19 ottobre 2017:

Niko, Ugo e Susanna sono terribilmente concentrati sulla difficile strategia processuale da seguire. La posta in gioco è alta e sembra molto difficile che ci sia una via d’uscita. Riceveranno però una visita inattesa, ma certamente molto provvidenziale.

Patrizio sta ultimando la gara di Chef parade. Come sapiamo per vincere a tutti i costi ha usato mezzi non proprio ortodossi. Ora dovrà prendersi carico delle conseguenze di ciò che ha fatto. Franco apprezzerà il bel rapporto fra Peppino e Luisa e le qualità della ragazza. Lo paragonerà al suo rapporto di coppia e gli dispiacerà di essersi allontanato da Marina.

Venerdì 20 ottobre 2017:

Ugo e Niko parleranno con Luca e gli riferiranno che una ragazza di nome Anita potrebbe testimoniare in suo favore e scagionarlo. Quale sarà la reazione del Grimaldi? Otello, per non sfidare la cattiva sorte si chiuderà in casa. In questo modo rischierà di non presentarsi alla festa per il suo pensionamento.

Gli amici ed ex colleghi riusciranno a convincerlo di partecipare alla festa? Andrea e Silvia intanto stanno cercando un cuoco, a breve aprirà il locale. Vi anticipiamo che ne troveranno addirittura due, grazie a Chef Parade.

Per il momento vi lasciamo, ma torneremo presto a ragguagliarvi sui nuovi avvenimenti e sulla sorte di Luca.