Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 22 settembre 2017: i guai non finiscono mai

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Torniamo con le anticipazioni giornaliere di un Posto al Sole. Negli ultimi tempi nella soap partenopea ci sono tanti “problemi” per tanti dei i suoi protagonisti.

In primis il povero Franco che sembra abbia una calamita che attiri i guai.

Upas: Franco non riesce a riprendere fiato

Abbiamo visto Franco brancolare nel vuoto, quando i debiti lo hanno sommerso. Ora, in seguito al prestito ottenuto da Renato, egli potrebbe stare un pò più tranquillo.

Invece, altri problemi lo stanno attendendo al varco. Nel campo affettivo, sembra andare tutto bene. Per fortuna con Angela, c’è un buon rapporto, nel lavoro però tutto fa acqua.

Ed è proprio di guai seri che stiamo parlando. Come abbiamo visto, infatti, il ragazzo ha dovuto riprendere il lavoro nel garage, per mantenere la palestra in piedi.

Chi può volergli tanto male da sabotare gli impianti elettrici?

Filippo affronta nuovamente Marina e Roberto

Filippo d’altra parte è esasperato. Egli ha ricevuto una gravosa notizia. L’Emiro ha intenzione di incontrare un’altra volta qualcuno dei Cantieri.

Filippo sfogherà il suo malcontento verso Marina e Roberto e sarà un duro scontro, anche questa volta. Patrizio ha baciato Asia, la storia non finirà di certo a questo punto.

Però il ragazzo deve ancora sapere se la sua avventura a “Chef Parade” continuerà o è destinata a finire a questo punto ed è terribilmente in ansia.

matteo un posto al sole

Un posto al sole: Tra Matteo e Marina iniziano i primi attriti

Roberto approfitterà, o meglio cercherà di farlo, del rapporto tra Matteo e Marina, ma senza ottenere alcun risultato. La donna ha già scelto l’amore, ma le divergenze economiche non glielo lasciano vivere tranquillamente.

Dopo aver riflettuto sulle parole di sua madre Giulia, Angela prenderà un’importante decisione.

Tra Asia e Patrizio, nel frattempo sta crescendo l’intesa e questo alimenta la gelosia di Rossella.

Roberto sembra aver capito che le relazioni serie non fanno al caso suo. Egli diventerà più libertino, Marina invece cercherà di stare vicina a Matteo.

I problemi economici stanno letteralmente sfasciando la coppia di Franco e Angela. Mentre il primo si butta a capofitto sul lavoro, la seconda gli è sempre più lontana. Giulia aveva ragione?

Nelle prossime anticipazioni, vi racconteremo ogni novità, vi attendiamo Super Amici, a prestissimo!