Un Posto al Sole, anticipazioni trama 18 ottobre 2017: Franco ritrova il sorriso

raffaele upas un posto al sole

La trama della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa mercoledì 18 ottobre 2017, mostra molte situazioni sorprendenti. Raffaele darà libero sfogo alle sue arti culinarie. Il premio sarà suo? Franco, che abita ancora insieme a Beppino e Maria Luisa sarà commosso davanti a tante attenzioni. Lo studio Navarra è alle prese con una difesa difficile, ma arriverà una testimone importante. Davvero c’è da fidarsi?

Anticipazioni Un Posto al Sole

Chi avrebbe creduto che Raffaele, portiere di Palazzo Palladini, avesse stupito tutti per la sua bravura? Eppure la sua disputa contro lo stesso figlio non lo vedrà secondo. Non dimentichiamo inoltre che Patrizio sta giocando sporco e ricorre a strategie amorose con la sua ex per non perdere la competizione. In seguito se ne pentirà, ma la vittoria per lui viene innanzi a tutto. Chi vincerà la gara, padre o figlio?

Anticipiamo inoltre che nel locale il Vulcano, prossimo all’apertura, stanno cercando dei cuochi. Hai visto mai che ritroveremo i due gareggianti, con un nuovo lavoro?

franco un posto al sole

La commozione di Franco

Franco, come sappiamo, vive ancora in casa di Peppino. Il buon uomo e la moglie stanno aiutando il ragazzo a ritrovare il sorriso. La famiglia infatti dona amore ed attenzioni, esattamente quelle di cui avrebbe bisogno lo sfortunato giovane. Marina si renderà conto di tutto questo?

Luisa ed il marito intanto si danno da fare per alzare un poco il morale del ragazzo, già così sfortunato. Riuscirà Franco a riavere la serenità che merita e la sua famiglia?

Upas: una testimone affidabile?

I ragazzi dello studio Navarra sono sempre più tesi. Il processo per la causa Grimaldi sta per avere inizio. Niko ancora non è convinto di avere fatto una giusta scelta nell’accettare la difesa.

Intanto si preannuncia l’arrivo di una testimone determinante ed il poliziotto Killer potrebbe essere scagionato. La sua testimonianza però è da considerarsi veritiera?

Anticipiamo che lo stesso Grimaldi vuole incontrare la sua “salvatrice”. Molti però sono gli interrogativi, chi è la donna e per quale motivo si sta mettendo al centro della scena?

Per svelare ogni particolare della puntata ci vorrà molto tempo, ma ne verremo a capo. Che dite, SuperAmici?