Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2017: due ragazze in pericolo

un posto al sole

Le anticipazioni upas settimanali da lunedì 20 al 24 novembre 2017, della soap partenopea Un Posto al sole, mostrano Elena e Angela in pericolo, che succederà alle due ragazze?

Anticipazioni Un posto al Sole

Elena, come sappiamo ha appena perso il posto di lavoro. Di questo ne approfitta Ferri, che le offre addirittura una casa in affitto. Chi conosce Roberto e la sua nuova vita alquanto libertina, sa bene che sotto a questa offerta premurosa c’è sicuramente un altro scopo.

La giovane ha una strategia per risolvere i suoi problemi economici e diventare nuovamente indipendente. Elena pensa infatti di appropriarsi dei quadri, che si trovano a casa di Ferri.

Un’idea piuttosto bizzarra, non credete? La ragazza però non riuscirebbe a fare tutto da sola, le serve un complice. Quindi chiederà ad Andrea di aiutarla.

andrea un posto al sole

Andrea rifiuta l’offerta

Elena è molto caparbia e vuole raggiungere il suo scopo a tutti i costi, anche se Andrea si rifiuta di aiutarla. Il giovane è consapevole del rischio che dovrebbe correre, per rubare i quadri di Roberto.

La giovane quindi adotta tutte le sue armi seduttive con Ferri, conoscendo bene l’indole dell’uomo. In questo modo riuscirà a sottrargli il codice dell’antifurto. La donna attuerà quindi il suo piano e ruberà i quadri della casa del Ferri. Quale sarà la reazione di Roberto quando scoprirà il furto?

Upas anticipazioni: Angela è in cerca di guai

Angela ora si è molto affezionata a Valentina. Si tratta niente di meno che la mamma della più grande amica di Bianca.
Quest’ultima mostra al padre tutto il suo dolore per la loro lontananza forzata.

Angela però non è al corrente che il marito di Valentina, alri non è, se non il tanto odiato Prisco. Nuovi guai in arrivo?

Franco e Peppino continuano nel frattempo a cercare nuove vittime di Prisco. Colace, che i due incontrano, è uno dei tanti commercianti finiti male, perchè caduti sotto la rete di Prisco, che doveva essere un alleato. Colace tradirà Prisco, che non mancherà di vendicarsi spietatamente. Gaetano Prisco non cercherà complici, si vendicherà in prima persona, pesterà a sangue l’ex alleato.

Colace, capirà la lezione e dopo avere ricevuto il pestaggio punitivo da Prisco si dimostrerà meno consenziente alle richieste di Peppino e Franco.

patrizio un posto al sole

Patrizio si sente stressato

Patrizio non ne può più delle continue intromissioni da parte dei genitori, che lo rimproverano spesso. Per questo motivo acetterà l’invito ricevuto da Arianna e Andrea.

Patrizio divenuto chef al Caffè Vulcano si scontrerà con Arianna, per le sue esigenze esgerate. Guido vuole che i lavori a casa sua li paghi Cerruti. Egli si scontrerà nuovamente con Mariella. Otello proporrà a Renato di migliorare la loro frequentazione e di coinvolgere Nadia e Teresa, Nuove coppie in vista?

Per il momento vi lasciamo nel dubbio, ma lo diremo nelle prossime anticipazioni, a presto!