Un Posto al sole, anticipazioni trama 21 luglio 2017: un’amara verità

un posto al sole

Durante la puntata di venerdì 21 luglio 2017 della Soap Un Posto al Sole assisteremo alle difficoltà che Franco stenta a superare. Una verità dolorosa verrà a galla durante il doppio turno di lavoro nel garage per il Boschi.

Un posto al sole, anticipazioni 21 luglio 2017

La trama della puntata di Un Posto al Sole, trasmessa da Rai 3 venerdì 21 Luglio 2017, mostrerà scoperte molto interessanti. Franco si renderà conto, infatti, che don Peppino probabilmente non è la persona affidabile che lui credeva.

Franco pensava di avere trovato in don Peppino non solo il suo nuovo datore di lavoro, ma anche un confidente ed un amico.

Vuole bene all’uomo che gli ha dato la possibilità di guadagnare e sente nei suoi riguardi una grande tenerezza.

In officina entreranno un paio di bulli e saliranno su un auto di lusso che non appartiene a nessuno di loro. Franco tenterà di fermarli, ma don Peppino lo bloccherà, dicendogli che è tutto sotto controllo. Questa cosa provocherà molta perplessità. Perché infatti il datore di lavoro accetta un simile comportamento?

Filippo e Serena: Salviamo il matrimonio

Filippo e Serena vorrebbero salvare il loro matrimonio. Gli ultimi tempi tra di loro non sono stati esattamente buoni. Ciò che è accaduto con Claudio, non ha dato più pace alla giovane Cirillo.

La ragazza non ha trovato più pace, il suo stato d’animo negativo si è ripercosso sul suo matrimonio. Serena proverà a parlare con Filippo per spiegargli le ragioni del suo malessere interiore. Il figlio di Roberto Ferri ha intenzione di salvare il suo matrimonio. La moglie sarà disposta ad aiutarlo?

Un posto al sole: Padre e figlio a confronto

Raffaele inaspettatamente verrà selezionato per il provino di “Chef Parade”. Questa notizia travolgerà tutti. Che succederà ora? Il fatto che il Giordano sia stato scelto porterà all’esclusione del figlio?

Per il momento non ci è dato sapere che cosa succederà. Ci chiediamo però la reazione di Patrizio quando apprenderà la notizia.

Non ci rimane che attendere la decisione della giuria, che vedremo se entrambi verranno presi e si troveranno a competere l’uno contro l’altro?

Non mancate di seguirci e troverete ogni risposta sulle anticipazioni che vi daremo, a prestissimo!