Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di martedì 18 luglio 2017

Roberto Ferri un posto al sole

Amici carissimi nostri e di Napoli e superlettori delle nostre anticipazioni sulla puntata di UPAS, buon inizio settimana. La trama dell’episodio trasmesso martedì 18 luglio 2017 porterà delle scoperte impreviste.

La Graziani capirà chi è così inviperito contro di lei da perseguitarla con il blog. Ne avete un’idea?

Silvia si renderà finalmente conto di chi, con un falso profilo, la sta accusando dal blog “Fuori dal coro”. Non si tratta di Arianna, ma di Michele.

Nel frattempo Roberto proporrà a Filippo di diventare socio, Franco capisce che don Peppino, il titolare dell’autorimessa in cui sta lavorando, nasconde traffici poco puliti. Tutto questo e molto altro ancora su Rai Tre nell’episodio della soap Un Posto al Sole, che vedremo alle ore 20,45.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Ferri è rimasto solo sotto il sole di Napoli

Marina ha preso la sua decisione, Roberto Ferri è solo. La moglie è andata a vivere con Matteo Serra, l’uomo di cui è sempre stata davvero innamorata. L’imprenditore si avvicinerà sempre di più ai figli, con cui non ha mai avuto un buon rapporto.

Ultimamente egli è spesso insieme a Filippo, lo dimostra il fatto che in occasione dell’anniversario del circolo Roberto gli proporrà a di entrare a farne parte in qualità di socio.

Una vita difficile quella di Silvia

Silvia si è scontrata attraverso i social con un hater. Quest’ultimo, dal blog “Fuori dal coro”, le ha sempre reso la vita davvero difficile. Si tratta di una persona, con falso profilo, che nutre un serio interesse a farle del male.

Un vero e proprio professionista da tastiera che, con i suoi attacchi mirati, non ha perso mai occasione per attaccarla. La Graziani ha sempre avuto dei sospetti. pensava infatti di conoscere molto bene la persona l’aveva presa di mira, i suoi sospetti sono sempre ricaduti su di Arianna.

silvia

Silvia avrà una sorpresa

Vi anticipiamo che Silvia invece è stata vittima di una visione distorta sulla situazione. Ella aveva accusato ingiustamente Arianna, che si è sempre dichiarata innocente. Una grande sorpresa ci attende nella soap partenopea.

Il falso profilo che sta rendendo impossibile la vita di Silvia appartiene nientemeno che a Michele, suo marito. Ella si vedrà costretta a scusarsi con Arianna, ritenuta colpevole ingiustamente.

Come sappiamo Franco ha trovato un nuovo lavoro al garage. Gli servono soldi per mantenere la piccola Bianca alla scuola privata. Il proprietario del garage, don Peppino, sembra un uomo affabile e disponibile.

Il Boschi pensa di aver trovato un amico, anche se ha avuto più di una volta la sensazione che l’uomo avesse qualcosa da nascondere. Scoprirete, durante le puntate future che Franco non si è sbagliato. Chi si potrebbe nascondere dietro il buon don Peppino?

Come avrete potuto notare sotto il sole di Napoli, molti sono i misteri da scoprire e, nell’attesa di svelarvene alcuni, per oggi vi salutiamo, a presto!!!

CONDIVIDI