Ultime notizie caso Amici 16: le parole di Maurizio Costanzo

morgan amici 16

Amici 2017 ha riservato non poche sorprese ai fan. E proprio alla fine del talent show è arrivato il violento ed impensabile conflitto tra Morgan e Maria De Filippi. Da un comunicato Ansa apprendiamo che l’eccentrico artista è stato licenziato dal programma. Di seguito anche le parole di Maurizio Costanzo.

Amici 16 gossip: la reazione di Morgan

Sono stati presi pesanti provvedimenti contro il coatch, il suo commento? “Ad Amici per i miei debiti: non mi hanno pagato le tasse …”, si legge su today.it.
In seguito alla pesante discussione, avvenuta durante la registrazione dell’ultima puntata, Maria De Filippi è stata costretta ad annunciare il licenziamento dell’artista da parte del programma.

Gli stessi allievi della squadra bianca hanno chiesto questo provvedimento. Sarebbero arrivati addirittura a minacciare l’abbandono del programma in caso contrario. Il duro scontro tra Morgan e il cantautore della squadra bianca, Mike Bird ha condotto a tutto questo.

Amici 16 gossip: Morgan abbandona lo studio

Naria De Filippi è rimasta da sola a pensare se sostituirlo o meno, visto che Morgan ha abbandonato lo studio. L’artista è quindi tornato, ma non ha mosso un passo per calmare le acque.

Nessuna riappacificazione, anzi Morgan ha chiesto l’intervento degli autori e i responsabili di produzione.

Sono seguite offese e insulti, fino al provvedimento che ha portato alla risoluzione del contratto dell’artista con la trasmissione. Tra i possibili sostituti, si pensa a Eleonora Abbagnato, che passerebbe da giudice a coach.

Altra candidata sarebbe Emma Marrone, volto molto conosciuto nel programma, già concorrente e direttrice artistica.

Amici 16 gossip: Ecco cosa pensa Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, legato da tantissimi anni a Maria De Filippi, ha risposto che sapeva dell’abbandono di Morgan. Pure ammettendo che l’artista non ha un carattere semplice il conduttore ha fatto una considerazione. Gli allievi della sua squadra, quella bianca, lo hanno sfiduciato.

Maria De Filippi ci è rimasta male in quanto credeva in Morgan molto più di quanto ci credessi io.

Ironicamente Maurizio ha continuato:

Uno che sitocca continuamente i capelli in quel modo mi preoccupa.

Quando sono stato io ad intervistarlo, mi era sembrato intelligente, ma chi sta in televisione dovrebbe sapere che non è giusto insultare il pubblico facendo il dito medio, non si dovrebbe mai fare gesti del genere al pubblico. Senza il pubblico noi nonesisteremmo.

Come pensate andrà a finire questa storia?