Tu sì que vales 2017: al via su Canale 5 con 5 giudici e 2 nuovi presentatori al fianco di Belén

Tu si que vales

Il 30 settembre su Canale 5 debutta Tu sì que vales 2017, nuova edizione del programma che vede tutti i giudici riconfermati nel cast e l’arrivo di due nuovi presentatori al fianco di Belén Rodriguez.

Tu sì que vales 2017 al via su Canale 5

La prima puntata di Tu sì que vales 2017 va in onda dalle ore 21.10 in prima serata su Canale 5, con il pubblico di Mediaset che, a partire da tale orario, potrà conoscere i vari concorrenti in gara in questa quarta edizione dello show.

Il programma, com’è ormai noto, non viene trasmesso in diretta TV nel sabato sera di Canale 5. Ma le registrazioni delle singole puntate – tutte prodotte da Fascino p.g.t per RTI – si effettuano in anticipo rispetto al periodo di messa in onda.

Tu sì que vales 2017, giudici e nuovi presentatori

Tra le riconferme nel cast di Tu sì que vales vi sono soprattutto i cinque giudici:

La novità di Tu sì que vales 2017 è invece l’arrivo di due nuovi presentatori chiamati ad affiancare Belén Rodriguez. L’inedita formazione di conduttori vede dunque schierati la presentatrice tv di origini argentine insieme alle due ‘new entry’, gli sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Per il resto, per Belén Rodriguez si tratta di una riconferma al timone di Tu sì que vales e per il quarto anno consecutivo, dopo che negli anni passati la conduttrice ha già presentato il super programma di Canale 5: più di recente con Simone Rugiati (edizione 2016) e, prima ancora, con Francesco Sole (che l’ha affiancata nel 2014 e 2015).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here