Tù sì que vales – Da sabato 30 settembre con nuovi conduttori accanto a Belén

Tù sì que vales

Torna Tù sì que vales su Canale 5! La nuova edizione del talent show partirà sabato 30 settembre in prima serata, con una novità.

Tù sì que vales, le edizioni passate

Tù sì que vales, che sostituisce Italia’s got talent (passato a Sky nel 2014) ma che in sostanza poco differisce da esso, è giunto alla sua quarta edizione.

La prima edizione, trasmessa nel 2014, è stata presentata da Belén Rodríguez, che inizialmente doveva essere unica conduttrice del programma, poi affiancata dallo youtuber Francesco Sole. I giudici erano 3: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Stesso “cast” anche nella seconda edizione di Tù sì que vales, andato in onda nel 2015.

Nella terza edizione (2016) al trio in giuria è stato aggiunto un quarto membro: Teo Mammucari. La bella argentina, invece, ha cambiato partner nella conduzione: al posto di Francesco Sole, è stata affiancata dal cuoco Simone Rugiati.

La giuria popolare, con il compito di rivelare i voti espressi dal pubblico, era inizialmente capitanata da un giudice popolare diverso in ogni puntata.

Successivamente è stato affidato il ruolo fisso a Mara Venier.

Tù sì que vales 4, stessa giuria

La nuova edizione di Tù sì que vales, che sarà la quarta, avrà il cast dei giudici riconfermato e una novità per quanto riguarda la conduzione.

Ritroveremo quindi a sedere nelle 4 poltrone della giuria:

  • Maria De Filippi
  • Rudy Zerbi
  • Gerry Scotti
  • Teo Mammucari

Tornerà anche Mara, con la sua simpatia, a capo della giuria popolare.

Tù sì que vales 4, conduzione rinnovata

Sarà invece rinnovato il cast della conduzione di Tù sì que vales. Belén Rodríguez infatti sarà affiancata non da uno, ma da due presentatori. E stavolta  saranno due sportivi a tenere compagnia alla showgirl:

  • l’ex rugbista argentino di origine italiana Martín (Leandro) Castrogiovanni, che solo a vederlo fa simpatia (!)
  • e il lottatore di arti marziali miste (specialità: pugilato e jiu jitsu brasiliano) Alessio Sakara.

Tra l’altro, i due campioni, che sono amici, hanno presentato insieme Il più forte (su DMAX), una sorta di viaggio on the road alla ricerca del più forte d’Italia.

La star del rugby, inoltre, ha rifiutato di partecipare al Grande fratello Vip, poichè “non gli piacciono certe cose”.

Ed ecco un video che racchiude tutto il cast di Tù sì que vales:

Bene, non mi resta che ricordarvi l’appuntamento con la prima puntata di Tù sì que vales: sabato 30 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Buon divertimento!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!