Tu sì que vales 2017: conduttori Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni

Tu si que vales

Sono stati scelti, forse un po’ a sorpresa, due nuovi conduttori per Tu sì que vales 2017. Saranno, infatti, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ad affiancare la riconfermata Belén Rodriguez alla conduzione della quarta, nuova edizione del popolare programma di Canale 5.

A svelare l’identità dei due nuovi conduttori di Tu sì que vale 2017 a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni della nuova edizione dello show, ci ha pensato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

I nuovi conduttori di Tu sì que vales 2017

Alessio Sakara

Alessio Sakara

Per Alessio Sakara, più noto come lottatore di arti marziali che come presentatore televisivo vero e proprio, la conduzione di Tu sì que vales 2017 rappresenta un vero e proprio debutto in prima serata a Mediaset.

Lo sportivo, di origini romane, non è però nuovo al piccolo schermo: in TV ha già preso parte a trasmissioni come Sakara Il Legionario e Il più forte su DMax e Fattore Alfa su Rai2.

Inoltre, non tutti sanno che Sakara è legato a Maria De Filippi da un rapporto di amicizia, tanto che lo sportivo già da qualche anno ‘concede’ il suo cane, Saki, alla conduttrice, per i saluti finali di C’è posta per te.

Martin Castrogiovanni

Così come per Alessio Sakara, anche per Martin Castrogiovanni la conduzione di Tu sì que vales 2017 corrisponde ad un debutto nel sabato sera di Canale 5, ma non nel sabato sera TV, visto che solo qualche mese fa l’ex rugbysta ha già partecipato in qualità di concorrente al programma di RAI 1, Ballando con le stelle 2017, condotto da Milly Carlucci.

Inoltre, anche Martin Castrogiovanni ha già avuto altre esperienze in televisione. Come detto, oltre a Ballando con le stelle, lo sportivo nato in Argentina ha già preso parte a trasmissioni come Il più forte su DMax e, più recentemente, è stato tra gli ospiti della nuova edizione di Buona la prima, su Italia 1.

Belén Rodriguez a Tu sì que vales 2017

Belen rodriguez

Quanto a Belén Rodriguez, invece, è una delle conferme nel cast di Tu sì que vales 2017, insieme ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier, riconfermata in zona Cesarini alla guida della giuria popolare.

Una riconferma alla conduzione, quella di Belén, che però non coincide con quella degli altri conduttori che l’hanno affiancata nelle precedenti edizioni di Tu sì que vales, visto che negli ultimi due anni la produzione dello show di Canale 5 (Fascino p.g.t) pare abbia deciso di sostituire il cuoco Simone Rugiati e, prima ancora, lo youtuber Francesco Sole.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGuida ai programmi tv e film in seconda serata sul DTT | Lunedì 10 luglio 2017
Prossimo articoloTemptation Island: Francesca e quei post su Instagram
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com