I Tre di Denari hanno vinto Reazione a Catena di sera 2017

Reazione a Catena 2017 tre denari

Sono I Tre di Denari i vincitori di Reazione a Catena di sera 2017. Il trio di concorrenti di Monza Brianza ha vinto la coppa del programma, ‘strappando’ il titolo di Campionissimi alla squadra de Le Intese a Distanza.

La proclamazione è avvenuta nella puntata finale del gioco che è andata in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 21 agosto.

I Tre di Denari hanno vinto Reazione a Catena di sera

Nella finalissima di Reazione a Catena di sera 2017 gli apprezzati Tre di Denari, squadra composta da Marco Burato, Michael Di Liberto e Francesco Nonnis, hanno vinto nel gioco de L’Intesa Vincente.

Nel corso della trasmissione, i Tre hanno (ri)battuto la squadra avversaria de I Parenti Stretti, indovinando ben 28 parole. Il loro precedente record era di 26 termini ‘azzeccati’, quindi niente male!

Una volta arrivati a L’Ultima Parola, però, i Tre di Denari non sono riusciti a portare a casa il nuovo montepremi di circa 150.000 euro.

In qualche caso, i concorrenti hanno scelto di non aiutarsi con i ‘jolly’ messi a disposizione dallo show. Hanno poi inanellato qualche errore di troppo e più di un ‘dimezzamento’.

Ma nonostante ciò, alla squadra è andato il titolo di Campionissimi di Reazione a Catena di Sera, riconosciuto ai concorrenti più forti delle prime 11 edizioni del fortunato gioco di RAI 1 condotto da Amadeus.

Per il resto, anche ieri sera i tre hanno vissuto con spensieratezza e divertimento la loro personalissima finale.

Un’ultima puntata di Reazione a Catena di sera, registrata in anticipo e per un po’ interrotta dal TG1 per via del recente terremoto che ha colpito Ischia, in cui i tre sono stati anche aiutati da ospiti VIP come Valeria Marini e Pippo Franco.

CONDIVIDI