I Tre di Denari hanno vinto Reazione a Catena di sera 2017

Reazione a Catena 2017 tre denari

Sono I Tre di Denari i vincitori di Reazione a Catena di sera 2017. Il trio di concorrenti di Monza Brianza ha vinto la coppa del programma, ‘strappando’ il titolo di Campionissimi alla squadra de Le Intese a Distanza.

La proclamazione è avvenuta nella puntata finale del gioco che è andata in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 21 agosto.

I Tre di Denari hanno vinto Reazione a Catena di sera

Nella finalissima di Reazione a Catena di sera 2017 gli apprezzati Tre di Denari, squadra composta da Marco Burato, Michael Di Liberto e Francesco Nonnis, hanno vinto nel gioco de L’Intesa Vincente.

Nel corso della trasmissione, i Tre hanno (ri)battuto la squadra avversaria de I Parenti Stretti, indovinando ben 28 parole. Il loro precedente record era di 26 termini ‘azzeccati’, quindi niente male!

Una volta arrivati a L’Ultima Parola, però, i Tre di Denari non sono riusciti a portare a casa il nuovo montepremi di circa 150.000 euro.

In qualche caso, i concorrenti hanno scelto di non aiutarsi con i ‘jolly’ messi a disposizione dallo show. Hanno poi inanellato qualche errore di troppo e più di un ‘dimezzamento’.

Ma nonostante ciò, alla squadra è andato il titolo di Campionissimi di Reazione a Catena di Sera, riconosciuto ai concorrenti più forti delle prime 11 edizioni del fortunato gioco di RAI 1 condotto da Amadeus.

Per il resto, anche ieri sera i tre hanno vissuto con spensieratezza e divertimento la loro personalissima finale.

Un’ultima puntata di Reazione a Catena di sera, registrata in anticipo e per un po’ interrotta dal TG1 per via del recente terremoto che ha colpito Ischia, in cui i tre sono stati anche aiutati da ospiti VIP come Valeria Marini e Pippo Franco.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv, programmi e film in prima serata | 22 agosto 2017
Prossimo articoloDarty Dancing compie trenta anni. I balli proibiti di Johnny e Baby
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.