Reazione a Catena, Marco Burato pronto per Uomini e Donne? «Nulla di vero»

marco burato

Gira voce che Marco Burato, uno dei tre super campioni dei Tre di Denari eliminati a Reazione a Catena, possa ben presto diventare nuova tronista di Uomini e Donne, il popolare programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Marco Burato da Reazione a Catena a Uomini e Donne?

In queste ore, però, su Facebook ci ha pensato lo stesso Burato a smentire tale diceria, spiegando ai fans cos’è realmente successo dopo l’eliminazione della sua squadra dal seguitissimo gioco di RAI1:

Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c’è nulla di vero e che non sono stato contattato per uomini e donne, è partita solo una richiesta da alcune fan..

Infatti, non pochi sono stati i commenti, soprattutto femminili, fatti sui social ed indirizzati al giovane operaio brianzolo in seguito alla sua partecipazione al seguitissimo game show condotto da Amadeus.

Su Twitter? Ancora oggi ci sono diverse internaute che riempiono di complimenti il Burato, auspicando – tra il serio ed il faceto – una sua futura partecipazione al programma TV Uomini e Donne.

Qualche esempio? Paola, rivolgendosi direttamente alla «Redazione» della nota trasmissione di Canale 5 spiega che: «(…) Se a settembre ci fosse Marco Burato sul trono non ci offenderemmo. Bello e intelligente».

Oppure Valentina, che addirittura propone di «aprire una petizione per mettere Marco di Reazione a Catena sul trono di Uomini e Donne».

E se in Rete c’è chi vorrebbe Burato nuovo tronista di Uomini e Donne, sui social è anche vero che c’è chi considera la cosa non come una promozione ma – al contrario – come un’eventuale scelta sbagliata.

Sempre su Twitter, infatti, così scrive l’account Folgorazione:

Voi da che parte state?

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuova stagione di SuperQuark: quanti hanno seguito l’evento? Auditel 21 giugno 2017
Prossimo articoloTG5: salta l’edizione delle 13.00 di giovedì 22 giugno 2017
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com