Reazione a Catena di Sera 2017: Tre di Denari in finale, sconfitti i Parenti Stretti

Reazione a Catena 2017 tre denari

A Reazione a Catena di Sera 2017 la squadra de I Tre di Denari ha battuto i Parenti Stretti, meritando di diritto un posto nella finale di lunedì 21 agosto 2017.

Tre di Denari in finale a Reazione a Catena di Sera 2017

E’ quanto successo lunedì 7 agosto 2017 nella prima puntata serale del quiz condotto su Rai 1 da Amadeus: l’amato trio di concorrenti di Monza Brianza ha sconfitto la squadra siciliana vincendo addirittura per una manciata di secondi.

Sia Marco, Michael e Francesco sia Giovanni, Eliana e Beatrice hanno, infatti, indovinato ben 18 parole nel gioco de L’Intesa Vincente.

Guarda il video su RaiPlay (dal minuto 1 h.27)

Si è, quindi, proceduto con uno spareggio tra le due squadre, così come prevede il regolamento della trasmissione. A questo punto, i Tre di Denari hanno ‘azzeccato’ la prima parola in un secondo, così come hanno fatto i Parenti Stretti.

Poco dopo, però, a trionfare sono stati proprio i Tre di Denari, che hanno risposto correttamente in soli 2 secondi a fronte dei 6 impiegati dagli avversari.

I Parenti Stretti a Reazione a Catena di Sera 2017

Per il resto, è inutile dire che L’Intesa Vincente dei Tre di Denari e dei Parenti Stretti nella prima puntata di Reazione a Catena di Sera 2017 è stata decisamente spettacolare.

Almeno per i telespettatori da casa, infatti, quello tra le due squadre è parso un ‘duello TV’ mosso da sana competizione, con i concorrenti avversari tra loro dimostratisi tanto lucidi quanto in alcuni momenti vittime dei loro stessi errori.

Ma niente paura.

Se per i Tre di Denari c’è già un posto assicurati nella finalissima di Reazione a Catena di Sera 2017, per i Parenti Stretti la scalata nel gioco di Rai 1 non finisce certo con la prima sconfitta.

Lunedì 14 agosto 2017, infatti, nella seconda puntata serale di Reazione a Catena 2017 ‘i siciliani’ proveranno a battere le Intese a Distanza, sperando così di accedere anche loro alla finalissima e sfidare nuovamente i tre super campioni.

Ce la faranno?

CONDIVIDI
Articolo precedenteElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: su Instagram tornano veline dopo 18 anni!
Prossimo articoloUna Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana va via, la scelta di Sara Miquel
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com