Reazione a catena di sera 2017, al via su Rai 1 dal 7 agosto: concorrenti e ospiti della prima puntata

Reazione a catena di sera

Parte ufficialmente il 7 agosto su Rai 1 il programma Reazione a catena di sera 2017.

Sin dalla prima puntata a partecipare alla trasmissione condotta da Amadeus saranno sia squadre formate da super concorrenti sia una serie di ospiti che in studio si divertiranno insieme ai campionissimi del gioco.

A partire dalle ore 21.25 di lunedì 7 agosto 2017, infatti, Rai Uno trasmetterà in prima serata la prima delle tre puntate di Reazione a Catena di Sera.

Si tratta della nuova versione serale del fortunato game fatto con le parole che andrà in onda anche i lunedì successivi, 14 e 21 agosto.

Reazione a Catena 2017 tre denari

Concorrenti Reazione a catena di sera 2017

Sono tre le squadre di concorrenti di Reazione a catena di sera che parteciperanno al seguitissimo programma della RAI nel corso delle varie puntate:

  • I Tre di Denari
  • I Parenti Stretti
  • Le Intese a Distanza

Secondo il regolamento finora noto, nella prima puntata di lunedì 7 agosto i Tre di Denari saranno sfidati dai Parenti Stretti.

Tra le due, la squadra perdente si scontrerà con Le Intese a Distanza nella seconda puntata di lunedì 14 agosto.

Quindi, lunedì 21 agosto le squadre vincitrici nei primi due appuntamenti andranno a contendersi il titolo di super campioni e la coppa finale.

Ospiti Reazione a catena di sera 2017

Inoltre, al torneo di Reazione a catena interverranno anche alcuni personaggi famosi in qualità di ospiti.

Ad esempio, nella prima puntata a giocare con i concorrenti saranno:

  • Lorella Cuccarini e Teo Teocoli (schierati dalla parte de I Tre di Denari)
  • Francesca Fialdini e Francesco Paolantoni (I Parenti Stretti)

Nelle restanti puntate dello show, invece, come ospiti dovrebbero arrivare:

  • Barbara De Rossi, Francesco Pannofino, Gloria Guida e Sergio Friscia (il 14 agosto)
  • Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Valeria Marini e Pippo Franco (il 21 agosto).

Infine, a scherzare col conduttore Amadeus – che anche quest’anno riporta il preserale di Rai 1 nel prime time estivo – sarà l’attore e comico Marco Mazzocca che riproporrà il personaggio del domestico Ariel. Riuscirà anche lui a diventare un super concorrente?

CONDIVIDI
Articolo precedenteBruno Vespa e quel tweet sugli immigrati che non ti aspetti
Prossimo articoloMilan e Napoli: ecco cosa ha decretato l’urna per le italiane
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com