Reazione a Catena di Sera: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 agosto 2017

Reazione a catena di sera

Preparate i pop-corn! Nell’ultima puntata di Reazione a Catena di Sera 2017 andrà in scena l’attesissima sfida finale tra le due squadri rivali, un vero e proprio ‘duello per gioco’ che porterà ad eleggere i super campioni di questa edizione.

Anticipazioni ultima puntata Reazione a Catena di Sera

Chi vince il torneo serale di Reazione a Catena, infatti, lo si scoprirà sul finale dell’ultima puntata. Il #Finalone andrà in onda su Rai1 a partire dalle ore 21.25 di lunedì 21 agosto 2017, quando Amadeus accoglierà in studio i concorrenti avversari: i Tre di Denari e i Parenti Stretti.

Squadre concorrenti di lunedì 21 agosto 2017

I Tre di Denari è il trio di concorrenti di Monza Brianza formato da Marco Burato, Michael Di Liberto e Francesco Nonnis. I tre tornano a sfidare i Parenti Stretti dopo che li hanno già battuti una volta, aggiudicandosi di diritto un posto nella finalissima di R.a.c di sera.

I Tre di Denari, come ormai noto, partecipano per la prima volta al programma nel 2016. Vengono eliminati, ma fanno ricorso. Lo vincono e tornano in gara per poi essere definitivamente eliminati nel giugno 2017, con tanto di polemiche.

In totale, almeno fino ad ora, i Tre di Denari hanno vinto circa 400.000 euro di montepremi in gettoni d’oro, battendo ogni record con ben 26 parole indovinate nel gioco de L’Intesa Vincente.

I Parenti Stretti, invece, sono la squadra formata da Giovanni Spuria, la fidanzata Eliana Galletta e la cugina Beatrice Viola. Questi nomi e cognomi dei tre concorrenti originari della Sicilia.

Molto apprezzati per la velocità e le strategie di logica impiegate nel gioco de L’Intesa Vincente, i tre hanno caratterizzato l’edizione 2016 di Reazione a Catena, riuscendo peraltro a vincere circa 250.000 euro in gettoni d’oro.

Ora, dunque, i Parenti Stretti riprovano a sfidare i Tre di Denari, dopo essere stati sconfitti, anche se solo per un pelo, nella prima puntata serale dello show. La rivincita sarà o no dalla loro parte?

Insomma, in attesa di scoprirlo ci si chiede chi sarà la squadra campione di Reazione a Catena di Sera 2017. Per adesso, il titolo è ancora nelle mani de Le Intese a Distanza, che però sono state abilmente superate dai due team di concorrenti avversari.

Ospiti del gran finale Valeria Marini e Pippo Franco

Ma nell’ultima puntata di Reazione a Catena di Sera 2017 i Tre di Denari e i Parenti Stretti non giocheranno da soli, visto che a divertirsi con loro saranno anche quattro ospiti VIP.

In particolare, lunedì 21 agosto 2017 a spalleggiare i Tre di Denari saranno Valeria Marini e Pippo Franco. A dare aiuto a i Parenti Stretti, invece, ci penseranno Sergio Assisi e Bianca Guaccero.

Valeria Marini tornerà su Rai 1 in piena estate dopo la convincente esperienza autunnale su Canale 5 come concorrente finalista di Grande Fratello VIP. Pippo Franco, invece, rifarà capolino in TV nella stagione in cui il Bagaglino ha festeggiato i suoi primi trent’anni di ‘vita’.

Infine, nel gioco condotto da Amadeus Sergio Assisi e Bianca Guaccero si faranno portavoci di ironia. Il regista e attore è reduce da Tale e Quale Show e dalla fiction Rimbocchiamoci le maniche. La Guaccero, invece, da settembre è attesa nella nuova fiction di RaiUno ‘Sotto Copertura 2’.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.