Reazione a Catena di Sera: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 agosto 2017

Reazione a catena di sera

Preparate i pop-corn! Nell’ultima puntata di Reazione a Catena di Sera 2017 andrà in scena l’attesissima sfida finale tra le due squadri rivali, un vero e proprio ‘duello per gioco’ che porterà ad eleggere i super campioni di questa edizione.

Anticipazioni ultima puntata Reazione a Catena di Sera

Chi vince il torneo serale di Reazione a Catena, infatti, lo si scoprirà sul finale dell’ultima puntata. Il #Finalone andrà in onda su Rai1 a partire dalle ore 21.25 di lunedì 21 agosto 2017, quando Amadeus accoglierà in studio i concorrenti avversari: i Tre di Denari e i Parenti Stretti.

Squadre concorrenti di lunedì 21 agosto 2017

I Tre di Denari è il trio di concorrenti di Monza Brianza formato da Marco Burato, Michael Di Liberto e Francesco Nonnis. I tre tornano a sfidare i Parenti Stretti dopo che li hanno già battuti una volta, aggiudicandosi di diritto un posto nella finalissima di R.a.c di sera.

I Tre di Denari, come ormai noto, partecipano per la prima volta al programma nel 2016. Vengono eliminati, ma fanno ricorso. Lo vincono e tornano in gara per poi essere definitivamente eliminati nel giugno 2017, con tanto di polemiche.

In totale, almeno fino ad ora, i Tre di Denari hanno vinto circa 400.000 euro di montepremi in gettoni d’oro, battendo ogni record con ben 26 parole indovinate nel gioco de L’Intesa Vincente.

I Parenti Stretti, invece, sono la squadra formata da Giovanni Spuria, la fidanzata Eliana Galletta e la cugina Beatrice Viola. Questi nomi e cognomi dei tre concorrenti originari della Sicilia.

Molto apprezzati per la velocità e le strategie di logica impiegate nel gioco de L’Intesa Vincente, i tre hanno caratterizzato l’edizione 2016 di Reazione a Catena, riuscendo peraltro a vincere circa 250.000 euro in gettoni d’oro.

Ora, dunque, i Parenti Stretti riprovano a sfidare i Tre di Denari, dopo essere stati sconfitti, anche se solo per un pelo, nella prima puntata serale dello show. La rivincita sarà o no dalla loro parte?

Insomma, in attesa di scoprirlo ci si chiede chi sarà la squadra campione di Reazione a Catena di Sera 2017. Per adesso, il titolo è ancora nelle mani de Le Intese a Distanza, che però sono state abilmente superate dai due team di concorrenti avversari.

Ospiti del gran finale Valeria Marini e Pippo Franco

Ma nell’ultima puntata di Reazione a Catena di Sera 2017 i Tre di Denari e i Parenti Stretti non giocheranno da soli, visto che a divertirsi con loro saranno anche quattro ospiti VIP.

In particolare, lunedì 21 agosto 2017 a spalleggiare i Tre di Denari saranno Valeria Marini e Pippo Franco. A dare aiuto a i Parenti Stretti, invece, ci penseranno Sergio Assisi e Bianca Guaccero.

Valeria Marini tornerà su Rai 1 in piena estate dopo la convincente esperienza autunnale su Canale 5 come concorrente finalista di Grande Fratello VIP. Pippo Franco, invece, rifarà capolino in TV nella stagione in cui il Bagaglino ha festeggiato i suoi primi trent’anni di ‘vita’.

Infine, nel gioco condotto da Amadeus Sergio Assisi e Bianca Guaccero si faranno portavoci di ironia. Il regista e attore è reduce da Tale e Quale Show e dalla fiction Rimbocchiamoci le maniche. La Guaccero, invece, da settembre è attesa nella nuova fiction di RaiUno ‘Sotto Copertura 2’.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here