Tragedia a Uomini e Donne, ex dama finisce in ospedale: è grave

Uomini e Donne

Il mondo di Uomini e Donne scosso dalla notizia dell’ultima ora. Pare ci sia stata un’esplosione nella villetta di Anna e Carmine, coppia nata nel trono over. I due risiedono a Migliano, frazione di Lauro (Avellino). Stando a quanto appreso da numerose fonti, la donna sarebbe grave in ospedale.

Uomini e Donne, trono over: Anna grave in ospedale

Una notizia sconvolgente getta nello sconforto la redazione di Uomini e Donne e tutti i suoi telespettatori. I fan della trasmissione di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente di Anna e Carmine, coppia nata nel trono over. I due, dopo un periodo di conoscenza, decisero di uscire insieme dal programma, coronando la loro storia d’amore. La coppia vive ormai insieme da alcuni anni in provincia di Avellino.

Una terribile esplosione pare abbia devastato il loro nido d’amore e le condizioni dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne sarebbero gravi. Anche Carmine è uscito malconcio dall’esplosione, ma la sue ferite sembrerebbero lievi. La signora Anna, invece, pare abbia subito delle ustioni alle gambe, alle braccia e alla testa. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è ricoverata al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari.

Uomini e Donne, Anna in ospedale: il motivo dell’esplosione

Secondo quanto appreso da numerose fonti, dietro la rovinosa esplosione che ha causato il ferimento di Anna e Carmine, ex coppia di Uomini e Donne, ci sarebbe una fuga di gas. Entrambi erano nella villetta a Migliano, in provincia di Avellino, quando c’è stata la terribile esplosione.

La notizia ovviamente ha mandato nello sconforto la redazione di Uomini e Donne e tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi. La produzione e noi con loro ci riuniamo attorno alle famiglie di Anna e Carmine affinché questo brutto momento possa terminare con un favoloso lieto fine. Forza Anna!

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here