Temptation Island 2019, parla Raffaella Mennoia: “Nelle prossime puntate? Un finale che non pensavo…”

Nella foto: l'autrice tv Raffaella Mennoia

Quando mancano poche ore alla quarta puntata di Temptation Island 2019, Raffaella Mennoia, una delle autrici di punta del programma di Canale 5, fa parlare di sé per un’intervista, in cui spiffera mezzi spoilers ai telespettatori che seguono, numerosi, la trasmissione targata Maria De Filippi.

Temptation Island 2019, Raffaella Mennoia: “Nelle prossime tre puntate? Un finale che non pensavo nemmeno io”

Intervistata dal Fatto Quotidiano Magazine, infatti, a proposito di Temptation Island 2019 Raffaella Mannoia risponde così alla domanda “Cosa ci dobbiamo aspettare nelle prossime tre puntate?”; si parla, ovviamente, degli appuntamenti finali in onda su Canale 5 il 15, il 22 e il 29 luglio 2019.

Sono rimasta perplessa e basita anche io – dice -, ci saranno confronti accesi. Avete visto quello di Nunzia e Arcangelo, vi sareste mai aspettato quell’atteggiamento di lui nel secondo falò? Saranno tutti confronti clamorosi, almeno altri due. Un finale che non pensavo nemmeno io quando li ho selezionati.

Parole che arrivano anche mentre i promo tv e le ultime anticipazioni annunciano “due falò di confronto anticipati”. E col pensiero che va alla coppie formate da Andrea e Jessica (“ho già smentito”, che si sarebbero messi d’accordo a danno del programma, sottolinea la Mennoia) e David Scarantino e Cristina Incorvaia (“scelti per le loro dinamiche” e non perché provenienti da Uomini e donne, fa anche sapere l’autrice).

Dunque, sembra certo che, nelle ultimissime puntate, vedremo anche il destino – turbolenza della coppia di cui fa parte Katia Fanelli (“E’ stupenda, se ti capita al provino sei una pazza a non prenderla”, commenta il braccio destro della De Filippi) e quello riservato alle restanti ‘formazioni sentimentali’ costituite da Massimo e Ilaria e Sabrina e Nicola.

Raffaella Mennoia parla di Temptation Island 2019 Vip: “Ci sarà Alessia Marcuzzi? Non c’è l’ufficialità ma è probabile”. Ecco quando inizieranno le registrazioni

Insomma, se questa edizione “nip” di Temptation Island 2019 si avvia verso l’ultima puntata – con Filippo Bisciglia “bravissimo” a guidare il racconto, almeno così la pensa Raffaella Mennoia – per la versione vip, invece, manca ancora l’ufficialità sul nome del conduttore e o della conduttrice.

Se da un lato, infatti, è assodato che non sarà la Mennoia a condurre il programma (“faccio altro”, precisa l’autrice, riferendosi al lavoro dietro le quinte nei programmi Fascino p.g.t prodotti per Mediaset e Canale 5), certo è che neppure Simona Ventura ci sarà.

Al suo posto, quindi, potrebbe arrivare un altro volto di punta del prime time di Canale 5, Alessia Marcuzzi, da sempre avvezza ai reality show e simili. La conferma viene anche da quanto dichiarato dalla stessa Mennoia:

Simona – dice – lo scorso anno è stata bravissima, ha fatto un grande lavoro. Ci sarà Alessia? Non c’è l’ufficialità ma è probabile.

Quando inizieranno, allora, le registrazioni di Temptation Island 2019 Vip? A “fine agosto”, ha infine chiarito la Mennoia nella chiacchierata al “Fatto”, a proposito del cast anche aggiungendo che: “Dovete aspettarvi coppie con un vissuto”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here