Quinta puntata ricca di avvenimenti, quella di Temptation Island 2019 di lunedì 22 luglio. Ma come fare per rivederla, in streaming on demand? Beh, ecco qui il collegamento ufficiale che rimanda gratuitamente al video Mediaset / Witty tv.
Ripercorriamo, allora, quanto successo ieri, in prima serata su Canale 5, col nuovo filmato completo dell’intera replica integrale. Qui, in basso, anche l’elenco di collegamenti ipertestuali e il relativo recap con tutte le recenti news riguardanti le tre coppie rimaste in trasmissione:
- Cosa accadrà nell’ultima puntata di Temptation Island 2019?;
- Cos’è successo nella puntata di ieri sera? Il riassunto e le ultime notizie sulle coppie;
- Massimo e Ilaria si sono lasciati o stanno ancora insieme?;
- Massimo sempre più vicino alla single Elena: cosa sono quei rumori di fondo?;
- Vittorio Collina scarica Katia Fanelli? “Non mi fa né caldo né freddo”;
- Nicola e la “tentatrice” Maddalena insieme sul letto nella casa delle single?;
- Ilaria Teolis scoppia in lacrime e Filippo Bisciglia la consola così;
- Il “tentatore” Javier Martinez e Ilaria vicinissimi al bacio?.
Temptation Island 2019 finisce ufficialmente lunedì prossimo, 29 luglio, con la sesta ed ultima puntata. Secondo altre anticipazioni, martedì 30 luglio dovrebbe andare in onda lo speciale dedicato alle coppie “dopo” la fine del programma. A lunedì!