Temptation Island 2017: quando inizia e le probabili coppie

Temptation Island

C’è molta attesa da parte dei fan di sapere quando inizieranno le registrazioni e  di conseguenza la messa in onda del popolare reality show estivo Temptation Island prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni  ha dato come certa la messa in onda del popolare programma per il  19 giugno ma tuttavia non c’è ufficialità nella notizia, infatti le registrazioni non sono ancora iniziate.

Temptation Island 2017: chi sono le coppie in gara?

Il cast come sempre sarà formato da coppie famose e non che metteranno alla prova i loro sentimenti rimanendo separati- in villaggi differenti- per ben 21 giorni. Di solito le coppie vip che ritroviamo in questo popolarissimo reality sono quelle formatisi ad Uomini e Donne, tuttavia per i molti fan che seguono entrambe le trasmissioni, ci sono coppie che si sono formate da pochissimo  di conseguenza inutile il loro “mettere alla prova” l’amore che li unisce.

Tra le coppie famose in gara, i nomi più papabili sono quelli di:

A quanto pare,  si fa anche il nome di una ex gieffina Federica Lepanto vincitrice dell’ultima edizione del GF  che pare abbia voglia di mettere alla prova la sua storia d’amore con il fidanzato.  I fan sembrano volere anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Chi sono i tentatori e le tentatrici?

C’è molta attesa anche di scoprire chi saranno i tentatori e le tentatrici del programma che in definitiva mettono un po’ di pepe al reality destando l’interesse-eventuale- non solo dei fidanzati/e ma anche del pubblico.

Basti pensare a Claudio D’Angelo, “angelo tentatore” di Georgette Polizzi che poi divenne nuovo tronista di U&D scegliendo la giovanissima Ginevra Pisani.

Da ex corteggiaotre di Uomini e Donne a tentatore di T.I.

Uno dei nomi dato per certo come Tentatore è quello di Andrea Melchiorre ex corteggiatore poi scelta di Valentina Dallari. La storia naufragò dopo poco, ed eccolo alle prese con altre bellissime. Troverà stavolta la sua dolce metà?

Si era parlato anche di Asia Nuccetelli, presenza, subito  smentita dalla stessa Asia e anche dalla mamma  Antonella Mosetti.  La donna ha spiegato il motivo per cui sua figlia non sarà presente nel corso della trasmissione di Filippo Bisciglia:

Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice.

CONDIVIDI