Uomini e donne: Clarissa Marchese annuncia la scelta, eliminato Simone! Chi sarà il fortunato!?

Cari followers di SuperGuidaTv buongiorno!! E’ arrivato il fatidico momento della scelta per i  primi troni della nuova edizione di Uomini&Donne!

Clarissa Marchese vicina alla scelta di U&D

Il gioco delle parti che i telespettatori di Uomini&Donne conoscono benissimo, insomma, i famosi teatrini che regalano “esplosioni di Trash” infiniti sono  efficaci e divertenti, perchè che se ne voglia dire, nonostante il benpensante di turno, la <Terra di Maria>, funziona e anche benissimo!!

Infatti, il trono di Clarissa Marchese, ex Miss Italia, ha destato non poche polemiche,  dinamiche al limite del buon gusto (basti pensare che chi osava abbracciare, la tronista, veniva eliminato in tronco!! Mamma Mia, e chi sei fija mia.. attenta che cadi, dal piedistallo in cui ti sei messa!)

Ma pare che <occhioni di panda>(la tronista) abbia annunciato la scelta che avverrà nel corso della prossima registrazione del Trono Classico, venerdì 25 novembre.

Clarissa Marchese divisa tra Luca e Federico nel Trono Classico di U&D

Ma chi tra Luca e Federico è riuscito a conquistare il cuore della bella Clarissa? Eliminato e archiviato Simone, per il quale la tronista aveva “temporaneamente” perso la testa, tanto da eliminare, Miguel, altro corteggiatore, che in prima battuta, sembrava l’amore della sua vita!

Poche ideee ma confuse, per l’ex Miss Italia nel Trono Classico di U&D

Ricapitolando. Clarissa pare sempre entusiasmarsi per i corteggiatori che frequenta, tanto che il pubblico pensa che la scelta possa essere uno in particolare, e la puntata successiva, si ricomincia tutto da capo!!

Tuttavia, l’ultimo avvistamento della tronista ci può dare un indizio, probabilmente, molto importante.

Clarissa, infatti è stata avvistata nel pieno di un’esterna con Federico, durante la quale è apparsa evidente a tutti la grande sintonia e attrazione tra i due.

Viste anche le novità delle ultime puntate-la sorpresa che lei gli ha fatto, andandolo a trovare nel suo ritiro di calcio-le possibilità che sia proprio lui la scelta sono sempre più alte.

Beh non ci resta che scoprirlo continuando a seguire il Trono Classico, di Uomini&Donne alle 14.45 su Canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 23 novembre – In the electric Mist – L’Occhio del ciclone
Prossimo articoloCristiana Capotondi è Lucia Annibali nel film “Io ci sono” – “Per me Lucia è un vero eroe…”
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..