Uomini e Donne news: Luca Onestini si pente della scelta?

luca onestini

Luca Onestini e Soleil Sorge sono sulla bocca di tutti i fan di Uomini e Donne. La loro è stata la terza scelta più seguita nella storia del programma e i due hanno iniziato a mostrarsi anche sui social dopo la messa in onda del 18 maggio 2017.

Alcuni dettagli però lasciano pensare che per i due non sia tutto rosa e fiori e che, addirittura, l’ex Mister Italia possa tornare presto suoi suoi passi. La neo coppia ha infatti cominciato a pubblicare i loro primi scatti post scelta, mostrandosi decisamente uniti da una forte passione: il tronista cinge a sé Soleil Sorge e i due si baciano.

Le foto sono anche accompagnate da scritte romantiche, come “Noi” oppure “One #happiness” (clicca qui per vedere le foto), ma secondo alcuni per la coppia potrebbero esserci i primi nuvoloni in vista e, anzi, l’ex tronista potrebbe già essersi pentito.

Il gossip di Uomini e Donne su Luca e Soleil

luca onestini sceglie

Sembra che i fan di Uomini e Donne abbiano notato un dettaglio sui profili della coppia che segnala alcuni problemi: Luca Onestini ha iniziato a seguire su Instagram Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, mentre Soleil Sorge ha iniziato a seguire Marco Cartasegna.

La notizia ha subito suscitato grande scalpore, dal momento che i due spesso si sono dimostrati gelosi dei rivali. Possibile che i ragazzi abbiano già i primi litigi? Oppure proprio questa decisione potrebbe portare la coppia ad una crisi.

Quel che è certo è che il legame del tronista con Giulia Latini è noto a molti dal momento che il ragazzo ha anche voluto farle gli auguri per il compleanno proprio il giorno prima della scelta.

Uomini e Donne, Luca Onestini torna da Giulia?

giulia latini

I numerosi followers di Luca Onestini sono convinti che il ragazzo sia in realtà innamorato di Giulia Latini.

La scelta di Soleil Sorge sarebbe secondo molti una decisione di comodo dovuta alla popolarità che la ragazza gli avrebbe regalato una volta finito il suo percorso in studio. A detta di molti non bisognerà attendere a lungo per vederlo capitolare fra le braccia di Giulia Latini e tornare sui suoi passi e la decisione di seguirla sui social sarebbe il primo fondamentale indizio di questo cambio di rotta.

Nel caso l’ex Mister Italia tornasse sui suoi passi sembra che Giulia Latini sia pronta ad accoglierlo a braccia aperte, dal momento che la giovane era decisamente innamorata di lui.

Secondo voi c’è da aspettarsi un’improvviso cambio di rotta da parte di Luca Onestini?