Tempesta d’amore, anticipazioni trame dal 14 agosto 2017: Niente ferie!

tempesta d'amore

Torniamo a parlarvi di Tempesta d’amore e delle anticipazioni sulle puntate dal 14 al 19 agosto 2017, Beatrice riesce a farla franca? Siamo a conoscenza che la donna ha colpito Friedrich e tentato la fuga, ma ora, che cosa succederà?

Tempesta D’amore, Anticipazioni puntate dal 14 al 19 agosto 2017

Friedrich minaccerà Beatrice e la inviterà ad andare via ed a consegnarle il denaro e le sue azioni. La donna non ha però molte scelte, decide quindi di assecondarlo. In seguito Friedrich cambierà idea.

Beatrice ormai ha tutta l’intenzione di andarsene e quindi colpirà l’albergatore alla testa. Senza nessuna pietà o senso di colpa, Beatrice saluterà i suoi figli, pronta a lasciare tutto e tutti.

Durante la settimana di Ferragosto 2017, vedremo che Michael informerà Beatrice in merito ai suoi ultimi esami clinici.

Beatrice è incinta

La donna scoprirà di essere incinta. Intanto Friedrich riprenderà riconoscenza e minaccerà di denunciarla, ma Beatrice lo informerà della sua gravidanza.

L’albergatore sarà così costretto a fare dei passi indietro e deciderà di ospitarla durante tutta la gravidanza. In seguito però Beatrice dovrà scomparire dalla sua vita.

Charlotte non riesce intanto a riconquistare la memoria.

La donna è convinta di avere avuto una vita coniugale felice, ma verrà informata del contrario. William, sebbene organizzerà il suo futuro matrimonio con Clara, è comunque geloso del fratello.

Adrian rivelerà a Clara di amare un’altra donna. Nils incontrerà invece Charlotte e deciderà di dirle la verità riguardo il suo divorzio con Werner.

Naturalmente William pretenderà che Adrian non si avvicini a Clara. Oskar progetterà il suo futuro con Tina e cercherà di realizzarlo. Che cosa succederà in questa rovente estate 2017?

Mentre Hildegard e Werner saranno a chiacchierare tranquillamente nella hall, qualcuno di veramente inaspettato ritornerà al Furstenhoof, Robert Saalfeld. Il giovane giungerà all’hotel per aiutare la madre a recuperare la memoria, ma i suoi sforzi almeno inizialmente non daranno i frutti sperati.

Charlotte infatti riconoscerà a stento il figlio, e continuerà ad essere convinta di essere ancora sposata con Werner fino a quando Nills non le parlerà del suo divorzio. William e Clara decideranno il menù del pranzo di nozze.

Oskar farà di tutto per invitare Tina ad un appuntamento ma finirà per portare la moglie ad una cena combinata da Andrè ed Hildegard. Susan arriverà al Furstenhoof in occasione del matrimonio di William e Clara.

Quest’ulima si chiederà perché Adrian non è contento di rivedere sua madre. Andrè prometterà a Susan e a Melli si lasciargli preparare la torta per il matrimonio. Desireè si renderà conto che il suo persecutore, Volker, sarà più vicino di quanto pensa.

Werner organizzerà un’escursione per lui, Charlotte e Robert. Oskar chiederà ad Adrian di aiutarlo a trovare un secondo lavoro, per guadagnare i soldi necessari per offrire una vacanza a Tina.

Questo e molto altro ci aspetta in Tempesta d’amore, durante la settimana di Ferragosto, ci sarete?