Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 3 al 9 ottobre 2020: indagini sull’aggressione a Dirk

Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore dal 3 al 9 ottobre 2020 ci svelano che assisteremo ai sospetti di Meyser, che mentre indaga sull’aggressione subita da Dirk inizia a chiedersi se Tim, André e Linda siano davvero estranei a quanto accaduto. Il ritrovamento di una sciarpa insanguinata in un cassonetto dell’hotel complica ancor più le cose. Meyser non sa ancora che quella sciarpa è stata messa lì da Nadja.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame puntate dal 3 al 9 ottobre 2020

Le condizioni di Dirk intanto migliorano leggermente ed il ragazzo finalmente si risveglia. Se Meyser sperava di poter avere da lui qualche dettaglio in più per individuare il colpevole però, resterà presto deluso: Dirk non ricorda assolutamente niente di quanto accaduto.
Nadja si traveste da infermiera e riesce così ad entrare nella stanza di Dirk per provare a convincerlo ad accusare Tim. Intanto il figlio di Cristoph si da alla fuga. Quando riesce a mettersi in contatto con il padre quest’ultimo lo consiglia di fuggire in Thailandia e gli  procura un biglietto per Bangkok.
Ma Tim non è disposto a fuggire via e lasciare che il vero colpevole rimanga così impunito. Per questo motivo chiede al fratello Boris di scambiarsi i ruoli, così mentre suo fratello andrà in Thailandia facendosi passare per lui, Tim potrà restare al Fürstenhof e cercare di smascherare il colpevole. Ma l’improvviso ed inaspettato peggioramento delle condizioni di salute di Dirk rischia di mandare a monte tutto.

Spoiler Tempesta d’Amore: il peggioramento di Dirk

Cosa sarà stato a causare quell’improvviso ed inaspettato peggioramento nelle condizioni di salute di Dirk? Certo, se si venisse a sapere che Nadja si è introdotta nella sua camera d’ospedale travestita da infermiera, i sospetti di Meyser potrebbero estendersi anche su di lei.
Per sapere se la ragazza verrà o meno sospettata dell’aggressione a Dirk, e soprattutto conoscere gli esiti di questo improvviso peggioramento delle condizioni del giovane, cari amici lettori, dovremmo però attendere qualche giorno.
Le nostre news su Tempesta d’Amore per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana, quando grazie agli spoiler tedeschi potremmo avere nuove anticipazioni Sturm der Liebe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here