Tale e Quale Show Il Torneo, quarto giudice Massimo Ranieri

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show Il Torneo ritorna con la penultima puntata: ospite speciale in giura l’istrionico artista Massimo Ranieri!

Tutto pronto per un nuovo appuntamento di Tale e Quale Show Il Torneo, lo show condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1. Dopo la scorsa settimana che ha visto in giuria la regina di Mediaset Maria De Filippi, questa settimana tocca a Massimo Ranieri giudicare i talenti in gara.

Tale e Quale Show Il Torneo ospita Massimo Ranieri

Massimo Ranieri è il quarto giudice del penultimo appuntamento di Tale e Quale Show Il Torneo in onda venerdì 24 novembre alle ore 21.25 in prima serata su Rai 1.

Il varietà, prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy, si conferma un grandissimo successo di Raiuno. Dopo la vittoria di Marco Carta, Carlo Conti ha dato il via la scorsa settimana ad una nuova edizione de Il Torneo con la partecipazione dei migliori concorrenti delle ultime due edizioni.

Un cast davvero importante che la scorsa settimana ha visto alternarsi sul palcoscenico dello studio 5 Dear di Roma i sei migliori concorrenti di questa edizione: Marco Carta, Alessia Magari, Federico Angelucci, Valeria Altobelli, Annalisa Minetti e Filippo Bisciglia contro i sei concorrenti della passata edizione: Manlio Dovì, Bianca Atzei, Tullio Solenghi, Silvia Mezzanotte, Davide Merlini e Lorenza Mario.

A giudicare le esibizioni la speciale giuria composta da: Enrico Montesano, Christian De Sica e Loretta Goggi. Quarto giudice di questa settimana Massimo Ranieri.

Tale e Quale Show Il Torneo: le imitazioni di questa settimana

La prima puntata di Tale e Quale Show Il Torneo si è conclusa con la vittoria di Lorenza Mario sulle note di “I say a Little prayer” accolta con una standing ovation dal pubblico e giudicata “tale e quale” dalla giuria all’interprete vera Dionne Warwick.

Questa settimana i dodici concorrenti in gara dovranno imitare:

  • Valeria Altobelli imiterà Cher

  • Federico Angelucci omaggerà il genio scomparso di David Bowie
  • Bianca Atzei imiterà Noemi
  • Filippo Bisciglia vestirà i panni di Enrico Ruggeri
  • Alessia Macari cercherà di imitare la regina Raffaella Carrà
  • Marco Carta imiterà Miguel Bosè
  • Manlio Dovì omaggerà il grande Renato Carosone

  • Lorenza Mario porterà in scena la diva Marilyn Monroe

  • Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri
  • Silvia Mezzanotte sarà Ivana Spagna

  • Annalisa Minetti imiterà Cyndi Lauper

  • Tullio Solenghi avrà la sembianze di Fabio Concato

Come sempre ospite speciale di Tale e Quale Show sarà Gabriele Cirilli che questa settimana come “mission impossible” dovrà imitare il personaggio dei cartoni animato Aladdin.

L’appuntamento con Tale e Quale Show Il Torneo è per venerdì 24 novembre alle ore 21.25 in prima serata su Rai 1. La puntata sarà come sempre seguita in diretta sul nostro sito. Non perdetela!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here