Tale e Quale Show TORNEO 2017: Diretta Live del 17 novembre. Quarto giudice Maria De Filippi

tale e quale show 2017

Tale e Quale Show, torna come di consueto il venerdì sera, aprendo così il “Torneo” che ci terrà compagnia per tre serate a partire da oggi 17 novembre per poi incoronare il campionissimo 2017!

Tale e Quale Show: quarto giudice Maria D Filippi

Il rapporto di stima che c’è tra Carlo Conti, padrone di casa dello show di Rai Uno e Maria De Filippi è evidente. Quindi, a distanza di quasi un anno, dal Sanremo 2017 eccoli di nuovo insieme: Maria De Filippi sarà il quarto giudice della serata.

Quella di stasera sarà la prima puntata dedicata al Torneo: in cui rivedremo i sei campioni dell’anno precedente e i sei campioni di quest’anno. La scorsa puntata infatti, andata in onda, eccezionalmente di sabato (11 novembre) ha incoronato campione della settima edizione di Tale e Quale Show il bravissimo Marco Carta nell’imitazione di Giuliano San Giorgi dei Negramaro.

Tale e Quale Show, Torneo 2017: il cast

Tre serate dunque, a partire da quella di stasera che potrete seguire anche in diretta live testuale su Super Guida Tv e la finalissima che sarà venerdì 1 dicembre: in sfida i tre migliori uomini e le tre migliori donne:

  • Marco Carta
  • Filippo Bisciglia
  • Federico Angelucci
  • Annalisa Minetti
  • Alessia Macari
  • Valeria Altobelli

E gli altri sei campioni della scorsa edizione:

  • Bianca Atzei
  • Manlio Dovì
  • Lorenza Mario
  • Davide Merlini
  • Silvia Mezzanotte
  • Tullio Solenghi

Tale e Quale Show, come seguire la puntata del 17 novembre 2017 in diretta tv, in streaming e in live blogging minuto per minuto

La prima puntata del TORNEO di Tale e Quale Show va in onda in diretta TV su Rai Uno dalle ore 21.25 di stasera, venerdì 17 novembre 2017 e si può guardare anche in live streaming su RaiPlay e in streaming on demand su www.rai.it/programmi/taleequaleshow.

Appuntamento dunque stasera in diretta live testuale su SuperGuida Tv a partire dalle 21.25 su Rai Uno dallo studio 5 della Dear di Roma, con le straordinarie interpretazioni ed imitazioni di tutti i concorrenti.

(se non vedi aggiornamenti clicca qui)

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..