Tale e Quale Show Il Torneo: ospite Maria De Filippi

Maria De Filippi

Ospite speciale per la prima puntata di Tale e Quale Show Il Torneo: negli studi del programma televisivo di Raiuno arriva Maria De Filippi!

C’è grande attesa per Tale e Quale Show Il Torneo, il programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1. Annunciato il quarto giudice della prima serata: si tratta di Maria De Filippi!

Maria De Filippi a Tale e Quale Show Il Torneo

Sarà Maria De Filippi il quarto giudice della settima edizione di Tale e Quale Show Il Torneo in partenza il 17 novembre alle 21.25 in prima serata su Raiuno.

A svelare il nome di Maria è stato il padrone di casa Carlo Conti. Durante la finalissima di Tale e Quale Show, trasmessa sabato 11 novembre con grande successo di ascolti, si è lasciato scappare “ci sarà una certa Maria…“.

Un nome che ha fatto subito pensare alla regina di Canale 5. La conduttrice di diversi format televisivi di successo si ritroverà così a condividere ancora una volta il palco con Carlo Conti. Lo scorso anno, infatti, ha presentato con il conduttore toscano la 67ima edizione del Festival di Sanremo.

Si tratta di un “ritorno a casa” per la conduttrice che, per la prima volta in assoluto,  presenzierà ad un programma di Carlo Conti. Ricordiamo che il conduttore Rai ha partecipato lo scorso anno come ospite speciale durante una delle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi.

Tale e Quale Show Il Torneo: i protagonisti

A meno di una settimana dalla vittoria di Marco Carta, trionfatore della settimana edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti ritorna in tv la versione speciale de Il Torneo.

Protagonisti i dodici concorrenti migliori delle due ultime edizioni suddivisi tra donne ed uomini. Ecco chi saranno i dodici concorrenti di Tale e Quale Show Il Torneo: dall’ultima edizione Marco Carta, Valeria Altobelli, Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Federico Angelucci.

Dalla penultima edizione, invece, ci saranno: Silvia Mezzanotte, Davide Merlini, Bianca Atzei, Tullio Solenghi, Lorenza Mario e Manlio Dovì.

L’appuntamento con la prima puntata di Tale e Quale Show Il Torneo è per venerdì 17 novembre alle ore 21.25 in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.