Striscia la Notizia contro la Domenica In delle sorelle Parodi. Le parole di Greggio che non ti aspetti

Striscia la notizia Antonio Ricci

Duro attacco di Striscia la Notizia contro Domenica In e le sorelle Parodi. Il conduttore storico del tg satirico, Ezio Greggio critico nei confronti di Cristina Parodi:

Dovrebbe mollare la televisione e prendersi una  lavastoviglie. È una gag patetica.

Ezio Greggio vs Cristina Parodi

Il telegiornale satirico di canale 5 non è nuovo alle stoccate nei confronti dei programmi Rai, e non solo! E’ nella memoria di tutti la critica feroce di Antonio Ricci nei confronti di Affari Tuoi e del presentatore Flavio Insinna.

Anche SuperGuidatv si è occupata abbondantemente della querelle sorta tra i due programmi, che non hanno risparmiato battute taglienti dicendosele di santa ragione.

Stavolta è il turno di Cristina Parodi, reduce dalla conduzione della prima puntata di Domenica In -assieme alla sorella- che per la verità non ha brillato in ascolti che si sono fermati ad un modesto 12 % di share.

Le dichiarazioni di Ezio Greggio sulla Parodi

Gli ascolti sono andati male e Cristina già getta la spugna,

ha dichiarato  Ezio Greggio.

Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione e prendersi una lavastoviglie.

Guardate come lava i piatti, è una gag patetica

Il conduttore si riferisce al promo della trasmissione dove troviamo una Cristina Parodi con guanti gialli impegnata a scrostare una pentola.

Si vede che la Parodessa non ha mai sciacquato un tegame in vita sua. Cristina, ma vai a cag…”,

è con questa battutaccia che si chiude il servizio di Striscia.

Una stoccata in piena regola molto probabilmente in considerazione degli ascolti veramente molto bassi della Domenica in Rai a differenza di Domenica Live che ha raggiunto la soglia del 20%.

“Nostra Signora delle Faccette” ha decisamente superato Domenica In con la sua proverbiale solarità e simpatia.

Inoltre la Barbara nazionale si è vista fare in diretta da Carolyn Smith, (ospite a Domenica Live) giudice di Ballando con le Stelle-programma di punta di Rai Uno- un invito a partecipare al programma. Barbara D’Urso ha chiosato l’episodio così:

Credo che Pier Silvio Berlusconi sia svenuto!!

E voi quale “Domenica” avete preferito?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here