Serena Grandi ospite di Domenica Live, ancora contro la Clery e il fidanzato Costabile

domenica live

 Serena Grandi, ex concorrente del Gf Vip 2, ieri, domenica 22 ottobre, è stata ospite del salotto di Domenica Live e si è scaglia ancora una volta contro Corinne Clery.

A cercare di difendere la compagna, il fidanzato Angelo Costabile, presente in studio anche il figlio dell’attrice premio Oscar: Edoardo Ercole.

Serena Grandi, Ercole e Costabile ospiti di Domenica Live

L’attrice Serena Grandi ex musa del regista Tinto Brass è stata ospite di Domenica Live, il contenitore televisivo pomeridiano di canale 5, condotto da Barbara D’Urso.  Assieme a lei, il figlio Edoardo Ercole e il fidanzato della sua “nemica di sempre” Corinne Clery, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Serena Grandi Vs Corinne Clery

Il Grande Fratello non smette mai di stupirci. Infatti l’entrata in scena di Corinne Clery, dopo l’uscita della Grandi dal programma ha innescato una vera e propria bomba.

Le due donne non si sono mai amate, hanno avuto lo stesso marito (Beppe Ercole) in periodi differenti e le dichiarazioni dell’una e dell’altra sulla loro situazione affettiva sono state numerose e non prive di polemiche.

Serena Grandi, ha esordito, commentando le esternazioni della sua “nemica”:

Io ho messo in mostra le mie debolezze all’interno della Casa, Corinne Clery, invece, è una donna che vive di chiacchiericcio.

Lei ha detto di tutto. Non ne posso più di queste cafonate. C’è un disegno ben preciso che io non accetto.

 Non voglio sentire persone che non c’entrano niente con la famiglia Ercole. Io ho parlato di Corinne al Grande Fratello? No! Corinne è scontrosa, scontata e urticante.

La Grandi, non paga di questo attacco si è rivolta ad Angelo Costabile, fidanzato dell’attrice:

Angelo, io non so chi sei! Fatti una padellata di cavoli tuoi! Tu sei solo quello a cui davano del cretino a Pechino Express!

La replica di Angelo Costabile

La replica del fidanzato della Clery non si è fatta attendere:

Se tu spari cavolate sulla mia compagna, io la difendo. L’hanno chiamata al Grande Fratello Vip anche l’anno scorso ma era impegnata a teatro. Serena Grandi, per prima, chiese l’autografo a Corinne quando lei venne in Italia.

Serena Grandi risponde con una risata alle affermazioni di Costabile. Edoardo Ercole, invece, ha esordito con questa dichiarazione:

Chissà perché è entrata nella Casa del GF Vip quest’anno!

Serena Grandi, successivamente, rincara la dose aggiungendo:

E’ una cafonata infinita. Tutti dobbiamo avere una dignità.

Intanto vengono mandate in onda le dichiarazioni di Corinne, in una confidenza con Margioglio e la Grandi esclama:

Non so se ridere o piangere. E’ una pagliacciata. Non so nemmeno se è di cattivo gusto. Non me la sento di parlare ancora di questo.

A difesa di Corinne Clery, è intervenuta anche una sua amica di nome Sandra, presente in studio:

A me risulta che Corinne si mise insieme a Beppe Ercole soltanto dopo la fine del matrimonio con Serena.

Serena Grandi le ha risposto così:

Io ho le prove che loro due già si conoscevano molto bene. Ed inoltre, Corinne ha dato del “frocetto” a mio figlio.

Interviene immediatamente Costabile che rifiuta l’accusa e afferma:

Corinne non usa questi termini.

Edoardo Ercole in Lacrime

Dopo la pubblicità, si rientra in studio ed  Edoardo Ercole è in lacrime:

Non ce la faccio! Non ho avuto un padre e devo avere un confronto con persone che mi danno contro.

Se lei avesse voluto volermi bene, avrebbe trovato un modo per farlo. Famiglia allargata? Magari fosse stato così. Io ho fatto di tutto. Lei parla di noi, con mio padre che non c’è più.

L’appello a Distanza di Serena Grandi

Sto male per lui. E’ mio figlio, è il mio sangue. Se lui sta male, io sto peggio. Basta! Dite a Corinne di non parlare più di me.

Insomma è veramente finita qui. Si metterà un punto su questa vicenda? O se ne parlerà ancora? Non escludiamo che proprio nella puntata di oggi, lunedì 23 ottobre che SuperGuidaTv segue per voi anche in liveblogging, si possa toccare l’argomento.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here