Grande Fratello VIP 2: puntata del 23 ottobre 2017 in diretta su SG

grande fratello vip 2018

Grande Fratello VIP 2, la puntata del 23 ottobre 2017 va in onda in diretta TV su Canale 5 e si può seguire anche in streaming sui siti ufficiali di Mediaset e in live – blogging qui su SuperguidaTV.

Grande Fratello VIP 2, puntata 23 ottobre 2017: come vederla in diretta TV e in live streaming

Lunedì 23 ottobre 2017 su Canale 5 la diretta TV della settima puntata di Grande Fratello VIP 2 inizia alle ore 21.25. La stessa cosa accade per la diretta streaming, a partire da tale orario attiva anche sul portale di Mediaset: www.mediaset.it/canale5.

Oltre che in diretta streaming, la serata si può seguire anche in live – blogging su SuperguidaTV. Infatti, anche questa sera qui sul blog c’è la diretta testuale della puntata con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

SuperguidaTV consiglia di leggere: La sesta puntata di GF VIP 2017 in diretta live minuto per minuto.

Grande Fratello VIP 2017, puntata del 23 ottobre: anticipazioni e news

Secondo le anticipazioni e le ultime news, nel nuovo appuntamento di GF VIP 2017 di stasera il pubblico di Canale 5 conosce il nome dell’eliminato tra i due concorrenti nominati questa settimana e assiste al confronto tra Serena Grandi e Corinne Cléry.

Inoltre, questa sera Cristiano Malgioglio duetta con Marcella Bella e, in Casa, con l’intenzione di ‘punire’ uno dei concorrenti, entra nuovamente Il Castigatore.

Infine, non manca una nuova tornata di Nomination e altri attesi ed esilaranti interventi della Gialappa’s Band.

Gf Vip 2, puntata del 23 ottobre 2017: diretta testuale

(se non vedi aggiornamenti clicca qui)

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.