Rosy Abate La Serie quando inizia? La data ufficiale della prima puntata

rosy abate la serie

Finalmente annunciata la data ufficiale della prima puntata di Rosy Abate La serie, lo spin off di Squadra Antimafia con protagonista Giulia Michelini

Buone notizie per i tantissimi fan di Rosy Abate La Serie. Dopo continui rinvii e slittamenti, lo spin off di Squadra Antimafia con protagonista l’attrice Giulia Michelini è pronta a debuttare su Canale 5. Ecco quando andrà in onda la prima puntata.

Rosy Abate La Serie, la prima puntata

Anticipazioni Rosy Abate La Serie, quando andrà in onda la prima puntata? Annunciata la data ufficiale: la serie televisiva verrà trasmessa a partire da domenica 12 novembre alle ore 21.15 su Canale 5 come annunciato dalla pagina Facebook ufficiale della fiction e dalla stessa protagonista Giulia Michelini.

Slitta quindi di una settimana lo spin off di Squadra Antimafia che la rete del Biscione ha deciso di collocare ancora una volta di domenica sulla scia del grandissimo successo de “L’Isola di Pietro“. La nuova serie televisiva racconterà la vita di Rosy Abate dopo la fuga dalla Sicilia coincisa con la finta morte inscenata durante la settima stagione di Squadra Antimafia.

Attenzione spoiler: la prima puntata di Rosy Abate La serie racconta la nuova vita della Regina di Palermo che, fuggita dalla Sicilia, vive in Liguria facendosi chiamare Claudia. Un nome scelto per ricordare l’ amica Claudia Mares, vice questore interpretato dall’attrice Simona Cavallari.

Oramai il passato di Rosy è solo un ricordo. Claudia è felice: ha trovato lavoro come commessa in un supermercato e ha un compagno (interpretato da Francesco Ricci) ignaro del suo passato da criminale. A stravolgere la nuova vita di Rosy saranno i fratelli mafiosi Roberto e Regina Mainetti con una rivelazione. Una scottante verità che costringerà Rosy a riprendere le armi tornando ad essere la Regina di Palermo. 

Rosy Abate, il cast della nuova fiction di Canale 5

Giulia Michelini è la protagonista principale di Rosy Abate La Serie. Accanto a lei nel cast una serie di personaggi già noti al pubblico di Squadra Antimafia: dal Questore Licata interpretato da Bruno Torrisi, Veronica Colombo interpretata da Valentina Carnelutti e il mafioso Filippo De Silva interpretato da Paolo Pierobon.

Nel cast anche due nuovi ingressi: Raniero Monaco di Lapio e Paola Michelini, sorella di Giulia, che interpreteranno i fratelli Roberto e Regina Mainetti. Confermata, invece, l’assenza di Domenico Calcaterra.

L’appuntamento con la prima puntata di Rosy Abate La Serie è per domenica 12 novembre alle 21.15 su Canale 5.

CONDIVIDI