Rosy Abate 2, sul set dal 16 luglio: la messa in onda slitta nella primavera 2019?

rosy abate la serie

Rosy Abate 2 sta per tornare! La “Regina di Palermo” è pronta a fare il suo grande rientro sugli schermi di canale 5, ma dovremo pazientare ancora qualche tempo.

Dal 16 luglio infatti è tutto pronto per il primo ciak che durerà, stando alle informazioni in nostro possesso, fino a novembre, per cui molto probabilmente la data di messa in onda slitterà nella primavera del 2019!

Rosy Abate 2: la serie tv prodotta da Taodue sta per tornare su Canale 5

La serie tv, spin off di Squadra Antimafia è prodotta da Pietro Valsecchi per la Taodue. Già la prima stagione ha ottenuto un successo straordinario incollando al video quasi cinque milioni di telespettatori e la seconda stagione promette di fare altrettanto se non ancora meglio!

Rosy Abate 2: la seconda stagione è in lavorazione

Come vi avevamo anticipato ad inizio di questo articolo le riprese della fiction sono slittate di qualche mese-inizialmente previste per giugno – inizieranno adesso intorno a metà luglio 2018 e andranno avanti per tutta l’estate fino a novembre 2018.

Il che fa supporre che la messa in onda sarà posticipata alla primavera del 2019.

Rosy Abate: dove eravamo rimasti?

Nella prima stagione di Rosy 2, la protagonista, la straordinaria Giulia Michelini ha una nuova vita e una nuova identità: è Claudia Lodato una tranquilla cassiera di un supermercato che è totalmente lontana dalla vita mafiosa.

Oltre una nuova identità ha anche un nuovo amore che ignora completamente il suo passato.

I suoi piani vengono scombussolati quando viene a conoscenza che suo figlio Leonardino è ancora vivo e che è stato adottato da una famiglia di suoi antagonisti, mandanti dell’omicidio dei suoi genitori.

Rosy Abate, la seconda stagione anticipazioni

La seconda stagione della fiction, sempre diretta da Beniamino Catena sarà composta verosimilmente da cinque puntate e le anticipazioni ci parlano di una situazione “problematica” tra Rosy e il figlio.

Infatti Rosy, uscita di prigione dopo sei anni passati in carcere, può finalmente riabbracciare il figlio ma si troverà davanti un Leonardo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.

Non sarà più un bambino, fragile e indifeso che può plasmare a suo piacimento ma sarà un uomo a tutti gli effetti e non sappiamo che tipo di carattere e personalità avrà, se in linea con quella della madre o totalmente differente!

Rosy Abate 2: in edicola dal 12 giugno la prima stagione

Intanto una bella notizia per gli appasionati della serie: dal 12 giugno in edicola i DVD della serie.

E per chi non vuole perdersi nemmeno un epidosio della Regina di Palermo dal 10 giugno gli episodi in replica su canale 5.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Rosy Abate 2 è, presumibilmente, per il prossimo 2019 sempre su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here