Reazione a Catena di Sera: anticipazioni seconda puntata di lunedì 14 agosto 2017

Reazione a catena di sera

C’è attesa da parte dei telespettatori per il nuovo appuntamento con Reazione a Catena di Sera, la seconda puntata del gioco condotto da Amadeus che andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21.30 di lunedì 14 agosto 2017.

Anticipazioni Reazione a Catena di Sera 2017

Secondo le anticipazioni diffuse dalla Rai, a partecipare alla seconda puntata di Reazione a Catena di Sera 2017 saranno due squadre di super concorrenti e ben quattro ospiti VIP. Ma di chi si tratta?

Concorrenti

Sul fronte concorrenti, a sfidarsi in trasmissione questa settimana saranno la squadra de Le Intese a Distanza e quella de I Parenti Stretti.

Il trio di ragazze sarde è formato da Valentina Visentin, Francesca Silverio e Manuela Cadoni, le concorrenti tra di loro amiche. Il terzetto di origini siciliane è, invece, costituito da Giovanni Spuria, la fidanzata Eliana Galletta e l’amica comune Beatrice Viola.

Quale delle due squadre avrà la meglio? Chi andrà alla finalissima del 21 agosto, provando così a battere i tre ragazzi brianzoli, ormai da tutti conosciuti con il nome I Tre di Denari?

Chi sarà il campione dei campioni?

Ospiti

barbara de rossi

In attesa di scoprirlo, sono stati resi noti anche i nomi degli ospiti. Sono quattro, infatti, i VIP affiancheranno le squadre nel corso della seconda puntata di Reazione a Catena di Sera di lunedì 14 agosto 2017.

Barbara De Rossi e Francesco Pannofino aiuteranno Le Intesa a Distanza. Gloria Guida e Sergio Friscia, invece, daranno il loro contributo a I Parenti Stretti. Quindi, i personaggi famosi in questione riusciranno a far bene o saranno protagonisti di gaffe una dietro l’altra?

Tre le puntate di Reazione a Catena di Sera 2017

Per il resto, quella in onda questo lunedì, 14 agosto in prima serata su Rai 1, sarà la seconda delle tre puntate totali previste per la versione serale del gioco Reazione a Catena, anch’essa condotta dal presentatore Amadeus.

Amadeus che, almeno per ora, si divide tra i grandi ascolti della prima puntata (il 19.10% di share e circa 3 milioni di telespettatori) e le novità del programma, dall’arrivo di Marco Marzocca col personaggio di Ariel, agli interventi ‘linguistici’ della dottoressa Vera Gheno.

CONDIVIDI