Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso torna in diretta su Canale 5 con la nuova edizione

Programmi tv pomeriggio Pomeriggio 5

Pronti? Beh, lei certamente lo è. Parliamo di Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque che da oggi, lunedì 4 settembre 2017, ritorna in diretta su Canale 5 al timone della nuova edizione del rotocalco di cronaca e gossip targato VideoNews.

Barbara D’Urso torna in diretta con Pomeriggio Cinque

Sì sì, proprio così: Pomeriggio 5 ‘inaugura’ la nuova stagione TV autunnale Mediaset. Quest’anno il programma di infotainment riparte dal traguardo della sua decima edizione in diretta su Canale 5 e dal motto-novità ‘Il nostro viaggio insieme’.

Anche quest’anno, infatti, Barbara D’Urso rimette piede per prima tra le mura di Mediaset. E lo fa anche prima di altri presentatori del Biscione, inclusi Gerry Scotti (che con Caduta Libera torna l’11 settembre 2017) e Maria De Filippi (che con Uomini e Donne riparte il 18).

L’appuntamento con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio 5 è dunque fissato nel pomeriggio di Canale 5 dalle ore 17.10 circa di oggi, lunedì 4 settembre 2017, orario a partire da cui il programma tornerà in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, Milano.

Diretta – debutto che, però, negli ultimi anni è stata un po’ differente almeno rispetto alle edizioni precedenti.

Il motivo? Nel 2015 la D’Urso ha aperto Pomeriggio Cinque con una caduta dalle scale diventata subito ‘virale’, di sicuro sui social. Quindi, nel 2016 ad inizio prima puntata la ‘padrona di casa’ ha ben pensato di scherzarci sopra indossando addirittura delle ginocchiere protettive.

Quest’anno, invece, cosa accadrà?

Le anticipazioni e le novità di Pomeriggio 5

In attesa di scoprirlo, ci ha pensato la stessa Barbara D’Urso (tra l’altro già protagonista dei nuovi promo) a ‘scaldare i motori’ tramite i vari profili sui social network Facebook ed Instagram che le appartengono.

Sui social, infatti, la popolare presentatrice di origini napoletane ha già annunciato una novità per Pomeriggio 5, mostrando peraltro il nuovo logo del programma: una scritta bianca su un fondo-cartello di colore blu.

Per quanto riguarda invece gli ascolti e i competitor, almeno per il momento non dovrebbero esserci problemi.

Su Rai 1 ci sono ancora gli ‘estivi’ Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi. E l’inedito duo di conduttori de La Vita in Diretta, Marco Liorni e la ‘new entry’ Francesca Fialdini, debutterà sì a breve ma da lunedì 11 settembre 2017.

Per il resto, la nuova edizione di Pomeriggio Cinque dovrebbe vedere riconfermata in toto l’intera squadra di autori ed anche la struttura del programma – come ormai noto curato da VideoNews –, con ospiti, collegamenti e servizi.

Sarà così o da quest’anno ci saranno delle assolute novità?

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here