Pechino Express 2017: prima puntata del 13 settembre in diretta su SG

Pechino Express 2017

Il 13 settembre su Rai 2 debutta la prima delle 10 puntate di Pechino Express 2017, nuova edizione del docu-reality condotto da Costantino Della Gherardesca a cui partecipano otto nuove coppie di concorrenti.

Come seguire la prima puntata di Pechino Express 2017

La prima puntata di Pechino Express verrà infatti trasmessa da Rai2 a partire dalle ore 21.15 di mercoledì 13 settembre 2017, quando avrà ufficialmente inizio il viaggio dei partecipanti verso Il Sol Levante.

Ti potrebbe interessare: La diretta live del 19 settembre

Dove vederla in live streaming

Com’è ormai noto, il programma non va in onda in diretta tv ma viene invece registrato con mesi e mesi di anticipo. Inoltre, per chi lo volesse, la trasmissione si può guardare anche in live streaming:

La prima puntata di Pechino Express in diretta su SG

In alternativa, è comunque possibile seguire tutti gli aggiornamenti del caso grazie alla nostra diretta testuale che sarà attiva a partire dalle ore 21.10 di questa sera. A più tardi!

**Diretta live** (se non vedi nulla clicca qui)

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here