Pechino Express 2017: seconda puntata del 19 settembre in diretta su SG

Pechino Express 2017

Il 19 settembre Rai 2 trasmette la seconda puntata di Pechino Express 2017, programma che non va in onda in diretta TV ma, come ormai noto, è stato già registrato con mesi e mesi di anticipo rispetto alla data di messa in onda.

Pechino Express 2017, come seguire la seconda puntata

Per chi lo volesse, oltre che in prima serata su Rai 2 la seconda puntata di Pechino Express 2017 del 19 settembre si può guardare anche in diretta live streaming o in streaming on demand grazie a vari dispositivi e piattaforme:

In alternativa, la seconda delle 11 puntate di Pechino Express 6 – Verso il Sol Levante è anche qui sul blog, con la diretta testuale aggiornata online dalle ore 21.00 di martedì 19 settembre 2017 (così come è già avvenuto per il primo appuntamento).

Pechino Express 2017, seconda puntata in diretta SG

Secondo le anticipazioni, stasera i concorrenti continuano il loro viaggio secondo l’itinerario prefissato. Chi saranno i vincitori di tappa? Quale sarà, invece, la coppia di partecipanti eliminata dalla gara?

Se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare la pagina

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here