Paolo Fox, Oroscopo oggi: mercoledì 13 giugno 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Puntuale come sempre torna l’appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Anche oggi, mercoledì 13 giugno 2018, Paolo Fox ha rivelato in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele l‘Oroscopo di oggi dei dodici segni dello zodiaco che ricordiamo essere Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del 13 giugno 2018

Cosa hanno in serbo per la giornata di oggi, mercoledì 13 giugno 2018, le stelle per i dodici segni dello zodiaco? Scopriamo cosa ci racconta Paolo Fox sulle stelle di oggi per quanto concerne l’amore, la fortuna, la salute e il lavoro.

Oroscopo Ariete

Mi piace questo cielo per il segno zodiacale dell’Ariete anche perchè Venere inizia un transito molto importante e questa situazione astrologica sarà tra l’altro ancora più forte sabato e domenica.

Sono giornate in cui puoi ritrovare più volontà d’azione, voglia di fare. Devi organizzare qualcosa, devi fare i conti con delle novità in arrivo. Purché non punti una persona lontana o impossibile, questo è un periodo in cui le relazioni più conflittuali devono essere aiutate. Cambio di scelta nell’ambito del lavoro per necessità o destino.

Oroscopo Toro

Le stelle di questa seconda parte della settimana ti trovano forte, ma questa energia va catalizzata perché tutte le cose che non ti stanno bene andranno analizzate nel dettaglio. E’ previsto uno scontro con chi cerca di bloccarti o chi non ti dà garanzie entro il 10 luglio.

Hai tempo dal 13 giugno fino al 10 luglio per mettere a posto tante cose. Se ci sono certe persone che in questo momento non rispondono alle tue richieste, anche a livello sentimentale, potresti arrabbiarti tanto. Stai scuotendo gli animi di chi prende tempo, ma attenzione a non esagerare.

Oroscopo Gemelli

In questo mercoledì 13 giugno Venere riesce a dare manforte al segno dei Gemelli, è una situazione astrologica bella che matura giorno dopo giorno. Tra l’altro posso dire che le prime giornate di luglio sono molto intriganti per chi sta cercando un amore, per chi vuole vivere delle emozioni particolari e chissà che qualcuno non torni in trattative, se queste si erano interrotte.

I prossimi due mesi saranno molto utili per risolvere un problema, non perdere tempo. Visibilità maggiore e viaggi fortunati.

Oroscopo Cancro

Il Cancro sappiamo che lotta contro qualcuno o qualcosa. Attenzione che questo qualcuno o qualcosa non ti metta in ombra perché questa montagna rappresentata da Saturno opposto può togliere un pò di luce, ma sappiamo che Giove patteggia per te.

Quindi continua questa lotta tra le cose che puoi e devi fare, tra le grandi conferme avute di recente e la necessità di guadagnare più o meno terreno a seconda delle circostanze. Aspettati che qualcuno però ti metta in cattiva luce o cerchi in qualche modo di far capire che tu non sei in grado di fare certe cose, soprattutto se frequenti un nuovo ambiente. Quelli che hanno già un grande amore nel cuore, in questo periodo sono ancora più innamorati.

Oroscopo Leone

Tra le grandi novità di giugno ecco questa Venere nel tuo spazio. Si apre una situazione di rilevanza perchè, non è che in automatico torna l’amore, ma tu potresti essere più disponibile ad amare.

Il Leone a volte si arrocca sulle sue posizioni, soprattutto quando sente ferito l’orgoglio o pensa che una persona non sia quella giusta o magari riceve un no. Non dimentichiamo che gli uomini del segno sono abbastanza tosti! Se devi mettere in chiaro delle situazioni la giornata aiuta.

Oroscopo Vergine

Provati, ma felici o comunque con grandi prospettive. Lo dico in particolare ai lavoratori autonomi che in questi giorni potrebbero recuperare. Consiglio solo cautela con il fisico.

Non è il momento giusto per fare le ore piccole, hai diverse preoccupazioni, già ti dai da fare per fare tanto, figuriamoci se ti metti a dormire poco e stressare il tuo organismo, alla fine si rischia di non gestire bene il proprio nervosismo.

Oroscopo Bilancia

La Bilancia vive situazioni importanti e qualcosa si sblocca, si può ottenere di più rispetto a giugno. E’ una cosa che avevo già detto di aspettare un attimo se vedete che certe cose non vanno.

Possibile che nella prima settimana di luglio arrivi una bella idee. Marte aiuta e nuove iniziative anche in amore.

Oroscopo Scorpione

Come il Toro e parzialmente l’Acquario, lo Scorpione si troverà entro il 10 di luglio ad affrontare situazioni in maniera abbastanza perentoria. Questo Giove alimenta la fortuna nel segno, ma sei un pochino sotto pressione. In questi giorni c’è troppo da fare o ci sono dei ritardi o delle problematiche.

L’amore non convince, chi è in crisi deve fare una scelta e bisogna anche cercare di andare d’accordo se no si taglia. Chi, invece, ha superato magari una separazione frequenta gente senza sapere però cosa desiderare. A volte sembra di aver trovato la persona giusta e il giorno dopo si rischia di essere presi da un grande senso di sconforto.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario deve fare lo stretto indispensabile in questi giorni perché forse non si fanno cose particolarmente interessanti a livello per esempio di progetto o magari sono mal retribuite. Chi ha un problema nel cercare le cose da fare, in questa fase deve proporsi ma non aspettarsi tanto di più.

Arriva un premio d’amore. Ecco la fase migliore per proporsi e vivere i sentimenti al meglio.

Oroscopo Capricorno

Venere non è più contraria e quindi si comincia già a sistemare qualcosa. Se poi c’è stata una crisi nei primi mesi dell’anno si riparte, conta su di te come fai sempre del resto.

A livello sentimentale questa sera non agitare le acque e non fare le ore piccole. Con Pesci e Scorpione si può fare un grande progetto e in questo momento molti Capricorno potrebbero anche riscoprire l’orgoglio di stare con una persona o il tempo per starci. Nelle ultime settimane c’era tanto amore, ma poco tempo per vedersi.

Oroscopo Acquario

Vederti tranquillo ora è difficile. Marte è irriverente, Urano è dissonante, non sai bene cosa fare, distrazioni. Tu vuoi sempre in qualche modo superare certe condizioni di disagio che hai vissuto nel passato, ma bisogna vedere se questo conviene.

Urano da maggio ha iniziato questo transito rivoluzionario che a volte mette in gioco te stesso. La distrazione può anche essere causa di problemi fisici e qualcuno si è fatto male di recente.

Oroscopo Pesci

In questi giorni hai una bella capacità d’azione, ma soprattutto anche di rimessa in gioco. Torni al centro dell’attenzione se qualcuno ti ha fatto da parte e nessuno può farti perdere di vista le grandi opportunità che ci sono.

Tra l’altro con questo ottimo aspetto di Giove e Saturno comandi tu e sei l’ago della bilancia. Quindi anche e in un gruppo, un’azienda o un’associazione sei più protetto e qualcuno, dopo un periodo di stallo, può avere entro pochi mesi un’ottima possibilità di tornare a giocare una partita che lo scorso anno si era interrotta o freddata negli ultimi anni.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here