Paolo Fox, Oroscopo oggi: lunedì 18 giugno

L'oroscopo di Paolo Fox

Comincia una nuova settimana con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con l’Oroscopo di oggi, lunedì 18 giugno 2018. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox, lunedì 18 giugno 2018: le previsioni su Radio LatteMiele

Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, lunedì 18 giugno 2018? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, cosa prospetta per quanto concerne l’amore, il lavoro, la fortuna…

Oroscopo Ariete

Si avvicina l’estate e quando si avvicina una stagione forte, di fuoco, i segni di fuoco non possono che essere contenti. Ecco perchè, anche se non mancano delle sfide, l’Ariete sembra più determinato.

Anche a livello sentimentale si muove qualcosa, la seconda parte dell’anno comincia a funzionare quindi porta avanti progetti non solo d’amore, ma anche quelli che ti propongono perchè ci sono dei risvegli. Mi raccomando di puntare le persone giuste e non sfidare l’impossibile anche se a te le missioni impossibili piacciono sempre nella vita.

Oroscopo Toro

Urano continua il transito nel tuo segno. “Bisogna cambiare perché nulla cambi“, mi viene in mente questa frase del Gattopardo. Un pò è quello che sta vivendo il Toro, vuole cambiare, rinnovare, ma essendo un tradizionalista e conservatore cerca di variare le cose senza togliere delle garanzie.

Certo è che in questo momento i Toro sono anche un pò più scalpitanti, quelli che non riescono ad avere delle riposte potrebbero arrabbiarsi con chi queste risposte non le dà.

Oroscopo Gemelli

Settimana un pò perplessa, ci sono piccole tensioni interiori, magari sei in attesa di una risposta però l’estate porta consiglio e non solo, anche qualche piccolo o grande successo in più.

C’è da firmare un contratto per quelli che hanno seminato bene nel passato, c’è da iniziare un nuovo percorso. Forse anche è possibile dire addio ad un certo tipo di situazioni che hai vissuto in passato. Rispetto all’inizio dell’anno c’è più volontà e voglia di amare.

Oroscopo Cancro

Mercurio continua un transito importantissimo e a breve incontrerà Giove. Questo vuol dire che c’è un piccolo o grande successo in arrivo. Chi da poco ha cominciato un’attività, è stato nominato per fare delle cose importanti, avrà qualcosa in più.

Ricordiamo che Saturno in opposizione non permette di cancellare un passato che ogni tanto ritorna, quindi o devi mettere a posto dei contenziosi o situazioni di cambiamento che costano un pò di più, ma alla fine si cade sempre in piedi.

Oroscopo Leone

Ci sono buone soddisfazioni sul lavoro. Chi ha iniziato un nuovo progetto non può aspettarsi subito lodi e onori però piano piano ci si può arrivare. L’importante è non fare troppo gli ambiziosi, non dire no per orgoglio.

Il cielo è importante anche per i sentimenti e poi c’è una grande necessità di essere in qualche modo protetti ed amati. Una necessità che il Leone non rivela sempre essendo troppo orgoglioso. Se ogni tanto ti dimostrassi più disponibile e fragile, ci guadagneresti. La situazione è buona anche per i nuovi incontri.

Oroscopo Vergine

Continua un andamento veramente veloce per il tuo segno perchè velocemente si può arrivare ad un traguardo, velocemente si può avere una riconferma.

Consiglio solo un piccolo controllo fisico per vedere se tutto è apposto perché gli ultimi mesi sono stati talmente frenetici che un pò di vacanza ci vorrebbe. Sfrutta questa buona settimana.

Oroscopo Bilancia

Queste sono giornate un pò particolari per le questioni professionali e per le trattative che magari sono ancora in corso. L’amore può essere molto appagato, penso a quelli che hanno la fortuna di avere il partner giusto al proprio fianco, si parla di figli, di casa e di trasferimenti per qualcuno. Altri possono vivere degli amori part-time, dipende un pò quello che si desidera fare. Non c’è una sola strada, quando le stelle sono positive orientano in maniera positiva tutto.

Quando abbiamo un bel periodo giusto in amore può capitare sia la persona giusta che quella sbagliata. C’è una grande energia in arrivo da questo cielo e i nati sotto questo segno sono molto più attraenti del solito.

Oroscopo Scorpione

Un pò di tensione in amore e si capisce perchè a casa c’è qualcuno che non sta bene, forse sei proprio stanco o magari ci sono delle piccole o grandi rivoluzioni nel lavoro che tra l’altro puoi gestire a metà.

Con Giove favorevole si cade in piedi, no c’è la difficoltà nel fare altre cose semmai bisogna aggiustare quelle che sono state fatte fino ad oggi. Mi raccomando prudenza in amore perché riversare le tensioni sui sentimenti può essere pericoloso.

Oroscopo Sagittario

Un pò di fiacca c’è, ma l’estate che scatta giovedì inizia a dare manforte al tuo segno che essendo di fuoco ama le stagioni bollenti. Quest’estate potrebbe essere bollente per l’amore, ci sarà un agosto molto importante.

Invito tutti quelli che hanno dei progetti di coppia e magari sono soli a prenotare le vacanze in luoghi dove sia più facile incontrare perché l’estate sarà importante sopratutto durante il mese di agosto. Le giornate migliori di questa settimana giovedì e venerdì. Oggi non ti strapazzare troppo.

Oroscopo Capricorno

Sembri interessato al lavoro e alle relazioni con gli altri, ma più che altro stai giocando una partita sulla difensiva. Sulla base di quello che è successo negli ultimi sei mesi devi ripartire da zero. A volte bisogna toccare il fondo per capire quanto era bello stare in superficie.

Qualche Capricorno adesso si rende conto sulla base di alcuni stop che c’è stato di recente ci sono altre priorità nella vita. Non c’è solo l’attività, il lavoro e l’ambizione, ma c’è anche la famiglia.

Oroscopo Acquario

Stai attraversando una fase di grande agitazione e bisogna stare un pò attenti perchè ci sono spese in più. Avrai notato che ogni tanto si rompe qualcosa e c’è qualche spesa di troppo. Probabile che qualcuno adesso punti i piedi, chieda un pochino più di soldi e comprensione. Ci sono poche ricompense o troppo spese come dicevo prima.

Mi raccomando in amore a non fare di tutta l’erba un fascio, questo è un periodo in cui i single vogliono il grande amore ma poi si concedono a metà per paura di rimanere vittime delle costrizioni sentimentali o della gelosia di qualcun altro, mentre quelli che hanno una storia da tanto tempo si dibattono per problemi di lavoro. Non rischiare, non fare cose sbagliate.

Oroscopo Pesci

Inizio di settimana frastornato, ma già da mercoledì si riparte. Resti l’ago della bilancia, sei un vincente. Il periodo fino al 20 luglio è molto importante per farti valere e forse di recente ci sono stati anche dei cambiamenti nel lavoro che ti hanno visto più responsabile.

Ogni cambiamento porta vantaggi e svantaggi. Rifletti prima di parlare, non va bene agitarsi così. Da mercoledì è tutto più fluido.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here