Paolo Fox, Oroscopo di oggi – lunedì 25 dicembre

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, lunedì 25 dicembre 2017 svelate eccezionalmente a radio latteMiele

Le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, lunedì 25 dicembre, sono state svelate eccezionalmente nel giorno di Natale sulle frequenze radio di latteMiele. Scopriamo quali sono i segni più fortunati e le novità annunciate da Paolo Fox in attesa dell’Oroscopo per il nuovo anno.

Paolo Fox, Oroscopo di oggi lunedì 25 dicembre

Oroscopo Ariete

Il segno dell’Ariete sta vivendo un periodo di grandi novità e rivoluzioni sia nella vita privata che lavorativa. Sopratutto in amore, i nati sotto questo segno, sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e più importante, anche se va detto che quando qualcuno vi domanda la natura di un sentimento solitamente vi date alla fuga evitando etichette! E’ un periodo di difficoltà, molti di voi, infatti, si sentono come bloccati da alcune situazioni del passato che dovete ancora risolvere. Da domani la Luna entra nel vostro segno, quindi preparatevi ad una giornata ancora più faticosa.

Oroscopo Toro

Finalmente state uscendo da quel periodo difficile che vi ha visto non poco sofferenti a novembre. Grandi novità in arrivo, ma sopratutto in questi giorni siete davvero pieni di energia. Del resto con Venere favorevole ed attivo nel vostro segno, Saturno in opposizione dal 20 dicembre, vi preparate ad un nuovo anno ricco di novità e cose importanti. Anzi preparatevi a chiudere non pochi contenziosi ancora rimasti aperti col passato. Sappiate che tutto quello che fate in questi e nei prossimi giorni avranno un esito positivo. La giornata di oggi, 25 dicembre 2017, è solo il preludio di quello che si preannuncia un anno migliore per voi. Chi è single possibile possa ritrovare un nuovo grande amore.

Oroscopo Gemelli

La giornata di oggi è abbastanza tranquilla per i nati sotto il segno dei Gemelli, ma non c’è da preoccuparsi. Dopo un Natale tranquillo, si prospetta una fine dell’anno molto intensa. Per chi ha vissuto nelle ultime settimane dei problemi di natura fisica e personale, presto avrete modo di recuperare. Da domani giornate migliori.

Oroscopo Cancro

Continua l’ondata di novità per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Marte e Giove favorevoli nel vostro segno permettono a tutti i nati sotto questo segno di rischiare e portare avanti un progetto importante e faticoso. Il 2018 si preannuncia un anno importante e forte, molti di voi avranno la forza e il coraggio di superare difficoltà che sembrano insuperabili arrivando a conquistare grandi risultati. Sarà si un anno faticoso, ma anche ricco di vittorie. Per la giornata di oggi, possibili nuovi incontri.

Oroscopo Leone

E’ arrivato il momento di voltare pagina dopo un mese di novembre faticoso che ha visto molti nati sotto questo segno vivere un momento no in amore. Per chi ha superato la crisi si prospetta un cielo bellissimo, mentre chi è single potrà trovare nuovi amori. Possibile che nel 2018 dobbiate sistemare alcuni conti rimasti ancora in sospeso con diverse persone. Previsti dei miglioramenti per le giornate del 26 e 27 dicembre sopratutto per quanto riguarda gli incontri, mentre il lavoro continua a non funzionare come desiderate.

Oroscopo Vergine

Anche la Vergine ha vissuto un Natale molto tranquillo. La Luna opposta nel vostro segno consiglia di evitare di stancarsi e sottoporsi a situazioni che potrebbero essere causa di stress. La situazione migliorerà nei prossimi giorni con l’arrivo di Venere nel vostro segno.

Oroscopo Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia continuano a ricercare conferme in amore come nel lavoro. E’ un periodo particolare, sopratutto per l’amore con alcuni bilancia pronti a definire una storia d’amore che vivono da troppo tempo o a troncarla. Il 2018 si preannuncia un anno importante con la possibilità di fare davvero tutto!

Oroscopo Scorpione

Avete vissuto una vigilia di Natale importante e questa ondata di positività continua anche per la giornata di oggi, il Santo Natale. Possibile che molti nati sotto questo segno abbiamo ricevuto una bella notizia. Dopo natale avrete Venere favorevole nel vostro segno con Marte e Giove pronti a favorire un cambiamento netto nella vostra vita, un cambiamento che dovete essere voi a volere prima di tutto e delle stelle!

Oroscopo Sagittario

La presenza di Mercurio nel vostro segno vi rende più liberi e sicuri. La giornata di Natale non vi trova particolarmente pronti a fare grandi cose, anzi cercate di non tirare troppo la corda. Da domani previsto un netto miglioramento.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno si conferma uno dei segni più fortunati del prossimo anno. Il 2018 è il vostro anno, anche sta a voi impegnarsi per ottenere i risultati che sperate. La giornata di oggi è intrigante, quindi godetevela, visto che già da domani previste giornate un pò difficili. Per l’amore l’entrata di Venera preannuncia nuovi incontri e perchè no…nuovi amori!

Oroscopo Acquario

State recuperando dagli acciacchi delle scorse settimane, anche se vi sentite ancora molto stanchi. Possibile che mettiate fine a dei rapporti personali o con persone che non riuscite più a comprendere. In amore vanno ridefiniti i ruoli, mentre nel lavoro cercate di superare le difficoltà incontrate negli ultimi giorni.

Oroscopo Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci vivono un Natale ricco d’amore e di promesse per il futuro. La luna nel vostro segno vi permette di recuperare da un periodo di non poche difficoltà per puntare ad un 2018 ricco di progetti da portare avanti. Anche in amore potete contare sulle stelle, con la possibilità di nuovi incontri ed emozioni.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo e la classifica settimanale di Paolo Fox per la giornata di domenica 24 dicembre

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here